Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cla

    Secondo voi vale la pena di spenderci i soldi?
    Dicono che migliori il rapporto massa magra/grassa.....
    Ma è caro
    Che marca usate?

    #2
    ciao io ho usato il cla in definizione e mi sembra sia servito abbastanza (abbinato ad altri integratori) per mantenere la massa, ma la cosa che ho notato di + e che mi è venuta la pelle piu liscia e sottile... penso cmq che sia ottimo usarlo abbinato ad altri prodotti piu che da solo...
    io ho usato cla standardizzato all'80% (cosa da guardare perche spesso non dicono il grado di standardizzazione e quindi bisogna fare il paragone prezzo/contenuto) di una casa farmaceutica che non è pubblicizzata quindi non ti posso aiutare per fare paragoni tra le marche ciao...

    Commenta


      #3
      Re: Cla

      Originally posted by Derek
      Secondo voi vale la pena di spenderci i soldi?
      Dicono che migliori il rapporto massa magra/grassa.....
      Ma è caro
      Che marca usate?
      Il Cla lo presi una volta sola, è un buon prodotto ma per quello che costa non vale la pena prenderlo... usa l'olio di lino, è un superintegratore!


      Ciao!

      Commenta


        #4
        X me ha ragione multi, nel rapporto prezzo/prestazioni l'olio di lino è proprio meglio, io ho provato un mix al 50% con olio di lino e oliva extravergine che ne pensi multi?

        Commenta


          #5
          Originally posted by speedindust
          X me ha ragione multi, nel rapporto prezzo/prestazioni l'olio di lino è proprio meglio, io ho provato un mix al 50% con olio di lino e oliva extravergine che ne pensi multi?
          Dico che è quello che faccio anche io spesso, combino l'olio di lino ad altri olii (magati ad alta % di grassi poliinsaturi), le mie combinazioni più frequenti sono:
          -lino+mais
          -lino+soia
          -lino+extravergine


          Ciao!

          Commenta


            #6
            Una combinazione perfetta è LINO+GIRASOLE....

            Commenta


              #7
              Avete mai provato la combinazione lino+agip sint 2000?
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                spaccotutto Avete mai provato la combinazione lino+agip sint 2000


                Commenta


                  #9
                  Originally posted by spaccotutto
                  Avete mai provato la combinazione lino+agip sint 2000?
                  Il motore gira che è una favola....


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎