CIAO A TUTTI SONO NUOVISSIMO PERCHE' NON RIUSCIVO A REGISTRARMI. HO UN GROSSO PROBLEMA, DA 2,5 ANNI FACCIO PALESTRA I PRIMI MESI SONO AUMENTATO PARECCHIO ORA SONO IN UNO STATO DI CRISI NON AUMENTO MASSA MAGRA ANZI SOLO QUELLA GRASSA. SPECIFICO CHE ASSUMO PROTEINE E CREATINA, MI ALLENO 4 VOLTE CON ESERCIZI PIRAMIDALI. NON AVETE CONSIGLI PER AUMENTARE ANCORA UN PO'? SIA DI INTEGRAZIONE CHE ALLENAMENTO.
AIUTOOOOOO!!!!!
Collapse
X
-
Ciao, non ti devi preocupare è una cosa normalissima che cio accada! i tuoi muscoli si sono ormai adagiati a quel tipo di lavoro. Secondo me ti alleni troppo!, delle sedute cosi frequenti e brobabilmente lunghe ormai non ti daranno più quei risultati che ottenevi all'inizio della "carriera". Un mio consiglio è quello di ridurre a due sole sedute massimo tre alla settimana di una durata non superiore ai 30/45 minuti per evitare gli effetti del cortisolo. La tecnica che usi e ormai obsoleta, affidati all'alta intensità includendo negative statiche e via dicendo con un massimo di 4 serie totali per muscoli grandi e 2 per i piccoli. Tutto ciò fermorestando che faccia una buona dieta. Su bbhomepage dovresti trovare del materiale sull'alta intensità. Ciao!
-
-
Wolverine prova questo:
1)Sostituisci la creatina con la glutammina (le tue cellule muscolari potrebbero ormai essere belle che piene di creatina)
2)Usa ALC
3)Cambia il modo in cui ti alleni (se finora ti sei allenato come si fa di solito nelle palestre facendo 3 serie da 10 di tutto, ora passa a fare i fondamentali con poche rip per un paio di settimane e poi passa a fare esercizi con almeno 15 rip per le altre 2 sett. del mese, poi ricomincia.
Per me a suo tempo funzionò
Commenta
-
Commenta