Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima spinta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    beh aspetta, ti alleni alle 18-19. ma a che ora ceni ? se ceni verso le 21 allora meglio le whey. prendere un gainer sarebbe come cenare 2 volte
    fai cosi, posta la tua dieta attuale in sezione dieta con le grammature e gli orari e linka qui la discussione specificando gli orari di allenamento
    mi scuso se l ho definito "Gainer", sto parlando dell after max della ON....cmq si mangio alle 21...
    cmq non ho una dieta rigida quindi non ho diciamo una vera e propia "dieta"

    Commenta


      #17
      per me rimane un gainer, ma buono e bilanciato. posta quel che segui anche se non è correttissima, fai una dieta tipo tanto per darci un'idea. comunque lo prenderesti con acqua giusto ?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        per me rimane un gainer, ma buono e bilanciato. posta quel che segui anche se non è correttissima, fai una dieta tipo tanto per darci un'idea. comunque lo prenderesti con acqua giusto ?
        sul sito c'e' scritto che si puo' prendere o con acqua o con latte scremato....io opterei per il latte scremato per questioni di gusto...ma mi e' gia stata "criticata" questa scelta in quanto il latte rallenta la digestione (anche se e' scremato???)

        no cmq davvero meglio se non la posto, mi prendo dei nomi e basta =)...cmq ora sto facendo per lo piu allenamenti aerobici (cyclette e corsa, tenendo un allenamento full body a settimana)...mi stavo solo informando su questo "gainer" per un mio amico che segue tutt ora un programma massa e per me, che pero' io riprendo seriamente a settembre (ora troppo imegnato con gli studi e il lavoro)

        una domanda: c'e' una sezione apposta dove magari potrei postare una discussione sull after max per avere piu' pareri da chi l ha gia' provato??

        Commenta


          #19
          se vuoi i pareri apri una discussione nella sezione generale di integrazione, prova magari a fare un search e vedere se qualcuno ne ha già parlato sul forum

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
            se vuoi i pareri apri una discussione nella sezione generale di integrazione, prova magari a fare un search e vedere se qualcuno ne ha già parlato sul forum
            ti ringrazio, non vorrei beccarmi un altro avviso di spam se apro un altra discussione sul gainer pero' xD

            Commenta


              #21
              apri citando nel titolo il prodotto stesso del tipo : after max della ON : pareri da chi l'ha usato
              o qualcosa del genere e non ci saranno problemi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                apri citando nel titolo il prodotto stesso del tipo : after max della ON : pareri da chi l'ha usato
                o qualcosa del genere e non ci saranno problemi
                ok grz di tutto =)

                ---------- Post added at 16:44:39 ---------- Previous post was at 16:42:54 ----------

                per sezione generale di integrazione, intendi postare sempre qui dove ho postato quest ultima discussione, vero?

                Commenta


                  #23
                  si

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎