iniziare ciclo di creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metal86
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

iniziare ciclo di creatina

Salve mi presento Ho 25 anni sono alto 1.79 e peso 71 kg , vado in palestra da un anno di costituzione sono magro ho pochissima massa grassa la dieta che seguo è la seguente :
    COLAZIONE
    350 ml di latte parzialmente scremato
    2 fette di pane + 50 gr. marmellata
    30 gr di mandorle-noci SPUNTINO
    2 fette di pane
    50 gr di bresaola (migliore), oppure di tacchino, prosciutto crudo
    0,25 L d’acqua
    PRANZO
    100-120 gr di pasta + condimento
    200 gr di carne/pesce
    50 gr di verdura
    1 cucchiaio d’olio di oliva per condire la verdura
    0,5 L d’acqua
    (se vedi che non aumenti di massa e neanche di grasso aggiungi pasta o 50gr pane; se invece metti su più massa grassa togli un po’ di carboidrati o riduci il pane nello spuntino mattutino)
    SPUNTINO
    2 fette di pane
    50 gr di bresaola (migliore), oppure di tacchino, prosciutto crudo
    0,25 L d’acqua
    OPPURE
    yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato) + frutta
    CENA
    Minestrone di verdure con 50-70 gr. di pasta (o 100 gr. di pane)
    OPPURE
    Minestrina con pasta e formaggio fuso
    OPPURE
    100-120 gr di pasta + condimento
    200gr di pesce\carne
    50gr. di verdure
    1 cucchiaio d’olio di oliva
    0,5 L d’acqua

volevo iniziare un ciclo di creatina, premetto che attualmente non assumo niente ne proteine ne bcaa, voi che tipo mi consigliate ? micronizzata? CEO? io ci capisco poco grazie a tutti per eventuali risposte
  • diopili
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 291
    • 5
    • 0
    • Send PM

se è la prima volta ti consiglio di provare la semplice monoidrata e vedere come ti trovi..oppure se vuoi essere più comodo la kre-alkalin..trovi le modalità di assunzione in guide manuali

Commenta

• metal86
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
      se è la prima volta ti consiglio di provare la semplice monoidrata e vedere come ti trovi..oppure se vuoi essere più comodo la kre-alkalin..trovi le modalità di assunzione in guide manuali
      stavo pensando alla monoidradata della isatori e a i bcaa sempre della isatori cosa ne pensi ? ho letto che sono affidabili. grazie

Commenta

• oijjio
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1300
        • 45
        • 45
        • Send PM

in guide manuali trovi tutte le info riguardo la creatina e l'assunzione, per la marca posso consigliarti:
        -UNIVERSAL monoidrata ma non è molto fine, però è di ottima qualità siccome è creapure
        -olymp monoidrata e micronizzata quindi si disperde nell'acqua con piu' facilità
        -concret dicono che è una delle migliori, personalmente non l'ho mai provata, leggi un po di feed c'è un topic
        se invece vuoi orientarti su delle capsule una marca eccellente è la kre-alcanin della efx che non ha bisogno neanche di tampone siccome appunto come dice il nome è creatina alcanina
        Last edited by oijjio; 02-03-2012, 22:43:39.

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

la dieta va postata in sezione dedicata ad essa e linkata qui. per il discorso creatina fai un search, sono argomenti già trattati. vai a vedere anche le discussioni in rilievo e troverai le risposte che cerchi.

Commenta

• oijjio
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1300
            • 45
            • 45
            • Send PM

si poi per le marche puoi vederti anche i feedback degli utente che hanno messo nell'apposita sezione oppure i feed su musclenutrition, io te ne ho buttate li le prime che mi venivano in mente ma ce ne sono anche altre che meritano

Commenta

Working...
            X