Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
oxy elite + lean extreme
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggiooep e alpha t2 non ha molto senso. dose doppia, inutile, di rauwolshine e aggiungi solo l higenamine che hapochissimi studi a riguardoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiosicuramente è come dici tu ma intanto mi interessava sapere quanto potesse servire l'erase o il lean in questo stack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggioqual e'il tuo fine?
Ho adipe localizzato nella zona dorsale, nella zona lombare e nel basso ventre. (87 cm di girovita devo scendere almeno ad 80)
Giustamente essendo 1.80x74kg devo stare anche attento a non catabolizzare quindi evitare il cortisolo perchè se perdo altra massa è finita. (cmq sto gia usando gli bcaa)
A tirar su due conti devo perdere altri 6 kg quindi devo arrivare a 68 kg però ripeto l'obbiettivo principale è dimagrire
(e quindi cercavo uno stack che mi facesse perdere sti 4/5 kg in un mese visto che poi andrei sotto esame e quindi maggio e giugno è off limits)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIl mio principale fine è DIMAGRIRE.
Ho adipe localizzato nella zona dorsale, nella zona lombare e nel basso ventre. (87 cm di girovita devo scendere almeno ad 80)
Giustamente essendo 1.80x74kg devo stare anche attento a non catabolizzare quindi evitare il cortisolo perchè se perdo altra massa è finita. (cmq sto gia usando gli bcaa)
A tirar su due conti devo perdere altri 6 kg quindi devo arrivare a 68 kg però ripeto l'obbiettivo principale è dimagrire
(e quindi cercavo uno stack che mi facesse perdere sti 4/5 kg in un mese visto che poi andrei sotto esame e quindi maggio e giugno è off limits)
Ma per perdere così tanto, mi sembra del tutto inutile. Ti consiglio OEP + SHIFT + ALC al posto del LX . L'ALC per perdere così tanto grasso ( 4/5 Kg in un mese è tantissimo, quasi utopistico ) è la base di tutto.
Vorrei, tuttavia, evidenziarti un aspetto importante : 74Kg per 1,80 mi sembra un peso forma invidiabile. A meno che tu non abbia praticamente muscoli e che sia un sedentario. Io sono 1,80 all'incirca ( qualcosina in più ), sto all11% di grasso ( che è già un discreto risultato ) ma peso 88 Kg, perchè ho una discreta massa muscolare.
Se tu sei 74 Kg, avendo ALMENO 35 Kg di acqua e 12 Kg di ossa, considerando un sovrappeso moderato, diciamo il 15% di BF, 16 gr di muscoli sono veramente pochini...Last edited by Jehuty; 31-03-2012, 16:54:43.
Commenta
-
-
ragazzi, una info, la prossima settimana comincierò oep+lean, per il dosaggio rispetto quello da etichetta di entrambi? grazie
Commenta
-
Commenta