oxy elite + lean extreme

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    Ma in termini di sgrassamento combinare uno stack AlphaT2 + OEP o SHIFT + OEP quanto può essere utile? insomma il LE può fare veramente la differenza?
    oep e alpha t2 non ha molto senso. dose doppia, inutile, di rauwolshine e aggiungi solo l higenamine che hapochissimi studi a riguardo

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      oep e alpha t2 non ha molto senso. dose doppia, inutile, di rauwolshine e aggiungi solo l higenamine che hapochissimi studi a riguardo
      sicuramente è come dici tu ma intanto mi interessava sapere quanto potesse servire l'erase o il lean in questo stack
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

sicuramente è come dici tu ma intanto mi interessava sapere quanto potesse servire l'erase o il lean in questo stack
        qual e'il tuo fine?

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          qual e'il tuo fine?
          Il mio principale fine è DIMAGRIRE.
          Ho adipe localizzato nella zona dorsale, nella zona lombare e nel basso ventre. (87 cm di girovita devo scendere almeno ad 80)
          Giustamente essendo 1.80x74kg devo stare anche attento a non catabolizzare quindi evitare il cortisolo perchè se perdo altra massa è finita. (cmq sto gia usando gli bcaa)
          A tirar su due conti devo perdere altri 6 kg quindi devo arrivare a 68 kg però ripeto l'obbiettivo principale è dimagrire
          (e quindi cercavo uno stack che mi facesse perdere sti 4/5 kg in un mese visto che poi andrei sotto esame e quindi maggio e giugno è off limits)
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Jehuty
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 991
            • 56
            • 19
            • Napoli
            • Send PM

Il mio principale fine è DIMAGRIRE.
            Ho adipe localizzato nella zona dorsale, nella zona lombare e nel basso ventre. (87 cm di girovita devo scendere almeno ad 80)
            Giustamente essendo 1.80x74kg devo stare anche attento a non catabolizzare quindi evitare il cortisolo perchè se perdo altra massa è finita. (cmq sto gia usando gli bcaa)
            A tirar su due conti devo perdere altri 6 kg quindi devo arrivare a 68 kg però ripeto l'obbiettivo principale è dimagrire
            (e quindi cercavo uno stack che mi facesse perdere sti 4/5 kg in un mese visto che poi andrei sotto esame e quindi maggio e giugno è off limits)
            Allora, credimi. Dato che dici di voler perdere così tanto, il LX non ha senso. Lo considero un prodotto eccezionale, ma è un prodotto molto avanzato e che consiglierei per chi deve "rifinire" i perdere qualche punto percentuale di grasso ( esempio : io sto cercando di scendere sotto al 10% di adipe, lo prenderei per arrivare al nove o otto )

Ma per perdere così tanto, mi sembra del tutto inutile. Ti consiglio OEP + SHIFT + ALC al posto del LX . L'ALC per perdere così tanto grasso ( 4/5 Kg in un mese è tantissimo, quasi utopistico ) è la base di tutto.

Vorrei, tuttavia, evidenziarti un aspetto importante : 74Kg per 1,80 mi sembra un peso forma invidiabile. A meno che tu non abbia praticamente muscoli e che sia un sedentario. Io sono 1,80 all'incirca ( qualcosina in più ), sto all11% di grasso ( che è già un discreto risultato ) ma peso 88 Kg, perchè ho una discreta massa muscolare.

Se tu sei 74 Kg, avendo ALMENO 35 Kg di acqua e 12 Kg di ossa, considerando un sovrappeso moderato, diciamo il 15% di BF, 16 gr di muscoli sono veramente pochini...
            Last edited by Jehuty; 31-03-2012, 16:54:43.

Commenta

• sbrinz91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 664
              • 51
              • 47
              • Terni
              • Send PM

ragazzi, una info, la prossima settimana comincierò oep+lean, per il dosaggio rispetto quello da etichetta di entrambi? grazie
              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• CassiusXL
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 440
                • 37
                • 5
                • Napoli e dintorni
                • Send PM

si vai tranquillo
                ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********