oxy elite + lean extreme

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

oxy elite + lean extreme

Come da titolo, avendo finito l'animal cuts, volevo fare un'abbinamento audace...ma nel sito MN sono finiti entrambi,
    per non aspettare, quale potrebbe essere un abbinamento all'altezza?!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Non credo che ci siano altri abbinamenti fattibili, almeno dei prodotti su MN.

Nel giro di poco tempo (1 settimana mi aveva detto Sergio) dovrebbero arrivare i prodotti PES, e magari torneranno disponibili anche Oxy e Lean. Prova a mandare una mail a MN.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

White, fai i 10 giorni scarico dal animal cuts che nel mentre arrvano i prodotti pes e puoi fare uno stack erase/alpha t2 oppure erase/anabeta, oppure shift/alpha t2 o erase/shift!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        White, fai i 10 giorni scarico dal animal cuts che nel mentre arrvano i prodotti pes e puoi fare uno stack erase/alpha t2 oppure erase/anabeta, oppure shift/alpha t2 o erase/shift!
        l'hai provato l'erase?? mi ha sempre stuzzicato....

il t2 invece che cos'è?

---------- Post added at 20:07:08 ---------- Previous post was at 20:06:34 ----------

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        Non credo che ci siano altri abbinamenti fattibili, almeno dei prodotti su MN.

Nel giro di poco tempo (1 settimana mi aveva detto Sergio) dovrebbero arrivare i prodotti PES, e magari torneranno disponibili anche Oxy e Lean. Prova a mandare una mail a MN.
        ho scritto, ma mi è stato risposto che non sanno quando rientra il lean extreme....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

White, in questi giorni ho curiosato parecchio nei prodotti pes, ho letto centinaia di feed, e sembrano ottimi prodotti!
          L'alpha t2 è il miglior termo sul mercato e mi sembra non abbia stimolanti, mentre lo shift è semprè un termo senza stim ma agisce in maniera diversa rispetto al alpha t2, dovresti andare a leggere come funzionano nel sito della pes!
          Cmq la casa consiglia lo stack di sti 2 prodotti come anke quelli scritti poco sopra da me!
          Aspettiamo na settimana e vediamo se sergio è puntuale!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

A questi due,qualcuno consiglia di aggiungere l' oep.Pensa un pò te..
            sigpic

Commenta

• Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

White, in questi giorni ho curiosato parecchio nei prodotti pes, ho letto centinaia di feed, e sembrano ottimi prodotti!
              L'alpha t2 è il miglior termo sul mercato e mi sembra non abbia stimolanti, mentre lo shift è semprè un termo senza stim ma agisce in maniera diversa rispetto al alpha t2, dovresti andare a leggere come funzionano nel sito della pes!
              Cmq la casa consiglia lo stack di sti 2 prodotti come anke quelli scritti poco sopra da me!
              Aspettiamo na settimana e vediamo se sergio è puntuale!
              Chi ha denti non ha pane, chi ha pane non ha denti.

Non abbiamo neanche ancora avuto unoi che uno feed-back per il COMPOUND-20

Il LEAN è un prodotto nuovo su MN

OEP è una garanzia.

Perchè desiderare sempre ciò che non abbiamo???

Lo stack proposto da White è ottimo, ci sarebbe da discutere e capire magari come alternarlo ad altro.

---------- Post added at 20:00:20 ---------- Previous post was at 19:59:03 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Come da titolo, avendo finito l'animal cuts, volevo fare un'abbinamento audace...ma nel sito MN sono finiti entrambi,
              Ti consiglio lo stack che ho proposto in un'altra discussione, composto da C-20, OEP, LX e T2 EXTREAM.

Il massimo, credimi

Commenta

• Otoha
                鴉 -KARAS
                • Oct 2011
                • 4189
                • 146
                • 15
                • Makai
                • Send PM

L'alpha t2 è il miglior termo sul mercato e mi sembra non abbia stimolanti, mentre lo shift è semprè un termo senza stim ma agisce in maniera diversa rispetto al alpha t2
                Shift e T2 sono la stessa cosa, con la differenza che lo Shift è la formulazione "leggera", per chi preferisce un integratore senza stimolanti.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

@ Jehuty

Rispiegheresti in dettaglio lo stack che hai proposto (prodotti, abbinamenti, tempi e modi)?

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Mi aggreco alla stessa domanda.
                    Ma il lipo black è ancora in commercio? anni fai provai il lipo6x ma sembrava una mezza sola.

OX + LE possono essere anche abbinati con l'uso di bcaa? (quest'ultimi li prendo in definizione per il mantenimento)
                    Jehuty sono interessato, potresti spiegarti meglio?

---------- Post added 03-03-2012 at 01:20:12 ---------- Previous post was 02-03-2012 at 23:27:09 ----------

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    A questi due,qualcuno consiglia di aggiungere l' oep.Pensa un pò te..
                    Girovagando sui siti americani (+ ammerriggannii) e inglesi grazie a google ho notato che molti fanno uso di T2 + OEP + Lean
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                    Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      Mi aggreco alla stessa domanda.
                      Ma il lipo black è ancora in commercio? anni fai provai il lipo6x ma sembrava una mezza sola.

OX + LE possono essere anche abbinati con l'uso di bcaa?
                      (quest'ultimi li prendo in definizione per il mantenimento)
                      Jehuty sono interessato, potresti spiegarti meglio?

---------- Post added 03-03-2012 at 01:20:12 ---------- Previous post was 02-03-2012 at 23:27:09 ----------

Girovagando sui siti americani (+ ammerriggannii) e inglesi grazie a google ho notato che molti fanno uso di T2 + OEP + Lean
                      se non li prendi in def,i bcaa..Poi non vedo dove possa stare l'incompatibilità con gli altri oep e LX
                      sigpic

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Dovendo fare uno stack estremo per il cutting, sarei indeciso tra erase-alpha T2-oep e Lean xtreme-alpha T2-oep. Mi sembra comunque più completo quello con l'erase visto che ha la doppia funzione di testo booster e di cortisolo control. Che ne dite?

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Dovendo fare uno stack estremo per il cutting, sarei indeciso tra erase-alpha T2-oep e Lean xtreme-alpha T2-oep. Mi sembra comunque più completo quello con l'erase visto che ha la doppia funzione di testo booster e di cortisolo control. Che ne dite?
                          Non sono per niente d'accordo. Non abbinare MAI l'Alpha T2 all'OEP!!!!!!! Entrambi contengono Rauwolscine e dosi troppo elevate potrebbero portare problemi.

Fidati di me, se proprio vuoi fare un bello stack considera OEP, T2 EXTREAM e LEAN XTREAM. Completissimo. Se proprio vuoi aggiungere qualcosa, prova il C-20 a cilci che a me sta strabiliando.

Io farei così ( anzi, io HO FATTO COSI' lo scorso anno e sono andato benissimo )

sett 1 : 1 cps oep + 1 cps lean xtream + 1 cps T2
                          sett 2 : 1 + 1 cps OEP - 1 + 1 cps lean Xtream + 2 cps T2
                          sett 3 : 2 + 1 cps OEP - 1 + 1 + 1 cps lean Xtream - 2 cps T2
                          sett 4 : OEP e LEAN XTREAM come sett 3 - 2 + 2 cps T2
                          Sett 5 e 6 : OEP e LEAN XTREAM invariati - 2+2+2 cps T2
                          Sett 7 e 8 : scalare OEP - LEAN XTREAM - T2

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                            Non sono per niente d'accordo. Non abbinare MAI l'Alpha T2 all'OEP!!!!!!! Entrambi contengono Rauwolscine e dosi troppo elevate potrebbero portare problemi.

Fidati di me, se proprio vuoi fare un bello stack considera OEP, T2 EXTREAM e LEAN XTREAM. Completissimo. Se proprio vuoi aggiungere qualcosa, prova il C-20 a cilci che a me sta strabiliando.

Io farei così ( anzi, io HO FATTO COSI' lo scorso anno e sono andato benissimo )

sett 1 : 1 cps oep + 1 cps lean xtream + 1 cps T2
                            sett 2 : 1 + 1 cps OEP - 1 + 1 cps lean Xtream + 2 cps T2
                            sett 3 : 2 + 1 cps OEP - 1 + 1 + 1 cps lean Xtream - 2 cps T2
                            sett 4 : OEP e LEAN XTREAM come sett 3 - 2 + 2 cps T2
                            Sett 5 e 6 : OEP e LEAN XTREAM invariati - 2+2+2 cps T2
                            Sett 7 e 8 : scalare OEP - LEAN XTREAM - T2
                            Scusami perchè non consigli t2 + oep? ripeto, io ho visto su parecchi forum americani l'uso combinato; cmq in modo particolare che tipo di problemi?
                            ma questo stack è stato provato solo su di te? quanto hai perso in 8 settimane?
                            dicci di piu Jehuty, sono curiosissimoo
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Jehuty
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 991
                              • 56
                              • 19
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              Scusami perchè non consigli t2 + oep? ripeto, io ho visto su parecchi forum americani l'uso combinato; cmq in modo particolare che tipo di problemi?
                              ma questo stack è stato provato solo su di te? quanto hai perso in 8 settimane?
                              dicci di piu Jehuty, sono curiosissimoo
                              Quale T2???? l'Alpha T2 della PES o il T2 XTREAM della SAN???

Guarda, a me che lo consigliano i siti USA non interessa, è da stupidi prendere tonnellate di Rauwolscine contenuta sia nel T2 della PES ( che ricordiamo è una molecola molto simile alla Yohimbine ) che nell OEP.

Leggete sempre le etichette e la composizione, non prendete le cose alla cieca solo perchè lo dice qualcun altro!!!

Magari puoi considerare lo SHIFT della PES + OEP. Ma MAI E POI MAI PRENDEREI UNA DOSE DOPPIA DI RAUWOLSHINE!!!

Commenta

Working...
                              X