Quale gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MusclePro
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 40
    • 2
    • 1
    • Send PM

    Quale gainer?

    Salve! Chiedo a voi per un consiglio, allora nella mia dieta includo anche un mass gainer della muscletech (mass-tech) e come porzione uso 140gr e non 227gr due volte al giorno come descritto nella confezione, perchè preferisco alla sera la nutrizione naturale.

    Beh chiedo a voi, per sapere se magari esistono alcuni gainer più potenti di questo.. per dire con una porzione di 140 gr, prendo:

    42gr di proteine
    6.2 gr di bcaa
    700cal se non sbaglio
    95gr di carboidrati

    Volevo sapere dunque dalla vostra esperienza se con una porione simile o con un quantitativo di un grammo (il paragone grammo a grammo per intenderci) ne esistenvano di più potenti, magari che diano anche solo 5 gr di proteine o di bcaa in più.

    Grazie
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Cosa significa per te "piu' potenti" ???????
    Mangia solido che e' meglio.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      la nutrizione naturale.
      ha certamente con il gainer non sarebbe affatto naturale

      Comunque dovresti indicare i tuoi obiettivi!Più "potente" intedi più Kcal??

      Commenta

      • MusclePro
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 40
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #4
        Sisi beh certo, io non intendevo dire che il gainer è tutta roba artificiale, anzi forse è più naturale del cibo stesso dato che non ha quelle sostanze chimiche che ne derivano dall'allevamento o dalla raccolta a terra, o sbaglio? E' che come dice senpai, io preferisco non ingozzarmi di gainer e mangiare piuttosto solido, appunto il cibo vero e proprio, ovviamente sempre in modo controllato e con una dieta incentrata sull'aumento di massa.

        Beh come mio obiettivo appunto sarebbe aumentare di un bel po la massa, sono da poco entrato in questo mondo percui se dico qualche cavolata non arrabbiatevi
        Scherzi a aprte, ho 18 anni compiuti da poco, 68kg per 1.80..

        Se avete consigli io sono tutt'orecchi e grazie delle risposte!

        Commenta

        Working...
        X