Alla fine è sempre una questione di ripartizione quotidiana dei macro..Per chi cerca una copertura notturna efficace, queste mi sembrano proprio molto "azzeccate"
MHP IsoFast 50
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiovolevo dire che sono d'accordo con tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE' che spesso rispondi ai miei interventi con delle faccine e volevo capire un pò meglio,come dire..il significato.Chiuso OT
Non sono d accordo...questa proteina a me non sembra niente di diverso da una idroalizzata e prenderle prima di coricarsi non è la funzione idonea..inoltre anche la sua biodisponibilità ne rende la dutata attiva nel sangue piu corta rispetto a un caseinato che è ottimo da prendere prima di dormire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioNon sono d accordo...questa proteina a me non sembra niente di diverso da una idroalizzata e prenderle prima di coricarsi non è la funzione idonea..inoltre anche la sua biodisponibilità ne rende la dutata attiva nel sangue piu corta rispetto a un caseinato che è ottimo da prendere prima di dormire!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioForse si riferiva alle isofastsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIdrolizzata? Un blend con anche un discreto contenuto in acidi grassi...ignore:
blend? ma che stai a dire, c è solo una sieroproteina e mi parli di bland
---------- Post added at 14:45:03 ---------- Previous post was at 14:38:44 ----------
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioForse si riferiva alle isofast
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggioblend? ma che stai a dire, c è solo una sieroproteina e mi parli di bland
---------- Post added at 14:45:03 ---------- Previous post was at 14:38:44 ----------
ah pardon..si pensavo si parlasse sempre dell iso fastsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiobeh? proteine della soia, concentrate ed isolate..Cavolo,Columbu..leggi meglio
Commenta
-
-
ma veramente ho letto un po velocemente, ho letto del dark matter ecc..cmq io mi sn sempre riferito al prodotto del post, e probabilmente ho interpretato male il fatto che associaste il fast50 al prenanna proprio perche vi riferivate a un altra cosa..evidentemnte anche il discorso delle proteine concentrate della soia faceva riferimento a un altro prodotto che avete emnzionato prima?
Commenta
-
Commenta