Creatina monoidrato COME ASSUMERLA ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piccoloivan
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 3
    • 0
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Creatina monoidrato COME ASSUMERLA ?

Salve a tutti ... sono nuovo del sito e non so come funziona .. scusate se dovessi sbagliare qualcosa ....allora
    Mi chiamo Ivan e sono alto 1.71 per 65kg .. volevo prendere della Creatina monoidrato .. sull'etichetta praticamente c'è scritto che devi prendere 3gr a colazione ... Ho chiesto consiglio ad un mio amico e praticamente mi ha fatto un piano con una FASE DI CARICO e FASE DI MANTENIMENTO ma a me le dosi sembrano molto alte ... vi spiego subito ... c'è scritto di prenderla così
    FASE DI CARICO 1 SETTIMANA ogni 1gr di crea. / 3gr di brioshi [quello per digerire]
    3gr 30 min prima di colazione con 500ml d'acqua da sciogliere prima con 250ml di acqua tiepida e 250ml di acqua fredda
    3gr 30 min prima di spuntino AM
    3gr 30 min prima di pranzo
    3gr 30 min prima di spuntino PM/pre-workout
    3gr 30 min prima di cena

FASE DI MANTENIMENTO 2 MESI
    5gr 30 min prima di colazione
    5gr 30 min prima di spuntino PM/pre-workout

QUESTE DOSI MI SEMBRANO ECCESSIVE .. PER IL MOMENTO NON NE STO USANDO .. COME MI DEVO REGOLARE ??
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ...... NON CHIEDO DELLE CRITICHE MA SOLO UN AIUTO

PS [PRENDO GIà DELLE PROTEINE 32GR SU 40GR COLAZIONE E 20MIN POST-WORKOUT E AMINOACIDI RAMIFICATI IN PIù UN'ALIMENTAZIONE A BASE DI CARB. E PROT. PER METTERE MASSA]........ GRAZIE

PER ESSERE PIù PRECISI .. LA CREATINA è QUESTA = http://www.musclenutrition.com/magen...tine-3463.html
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/18640...rsonali-inside**
    guarda il link che ti ho messo, c'e' scritto tutto a riguardo della creatina come bisognerebbe assumerla

Commenta

• zlatko95
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 382
      • 16
      • 60
      • Paesino sperduto
      • Send PM

Esistono già maree di post a riguardo, chiudo XD
      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

Working...
      X