Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durata di Proteine, Glutammina e Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Durata di Proteine, Glutammina e Creatina

    Salve a tutti e Buone Feste!!!
    VOi sapete quanto tempo possono rimanere in acqua o latte prima di cominciare a degenerare?

    Ciao
    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    up
    W la **** e che dio la benedica

    Commenta


      #3
      Se non ricordo male la glutammina degenera dopo circa 20min.
      Le proteine sarebbe meglio assumerle entro un' oretta (a meno che non metti il tuo frullato nel thermos)
      In questo caso cerca comunque di non superare le 2 ore
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        .

        Commenta


          #5
          Ciao e auguri a tutti! Le proteine per più di due ore non potrebbero restare, dato anche il fatto che il latte acidisce facilmente.

          ------------------
          >>>>KIKKO82<<<<
          GRINTA GUAGLIU'!!!

          Commenta


            #6
            IO le proteine le sciolgo nel latte e le tengo così anche per 3 ore ma naturalmente le metto in frigo visto che lavoro in un super market

            ------------------

            Commenta


              #7
              Io quando sono fuori uso il latte a lunga conservazione e risolvo questo problema (visto che sta fuori frigo).

              Per la glutammina mi sembra un pò troppo estremizzato parlare di 20 minuti...uno deve girare con i barattoli in tasca a questo punto.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti. Per quanto ho letto, la glutammina mi sembra molto "precaria" una volta messa nel bicchiere.... e per quanto riguarda le proteine, messaggino per Body80: ma guarda che il latte a lunga conservazione, una volta aperto subisce quanto il latte fresco! Cioe' puo' stare tranquillamente a temperatura non di frigo solo fino a quando non viene aperto. Attenzione.
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta


                  #9
                  Si ma non succede nulla se sta due o tre ore fuori frigo...
                  Saranno ormai 2 anni che lo bevo in questo modo (la mattina preparo gli alimenti per il resto della giornata) e non ho mai avuto nessunissimo problema di digeribliità.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    ma tutti voi lasciate le proteine nel latte per almeno mezzora?
                    non le bevete mai subito?
                    W la **** e che dio la benedica

                    Commenta


                      #11
                      Quando posso si, ma se devo andare in palestra e dopo non torno a casa le preparo e me le porto. Per questo volevo conoscere quanto tempo possono rimanere in questo stato.

                      Napalm
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        #12
                        Gabber non mi ricordo se studi o lavori, ma quando lavorerai ti renderai conto che la mattina dovrai prepararti tante cose (tipo shacker..) e portartele al lavoro.

                        Io studio fuori dalla mia città: parto la mattina alle 8 e torno la sera alle 18 quindi devo prepararmi vari integratori.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎