A me l'1,3-Dimethylamylamine lo da come DMAA
Dmaa
Collapse
X
-
No hai ragione scusami..visto che ultimamente mi sto interessando troppo del daa, l'ho confuso con il dmaa...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
grazie xymox è che non ci so fare ancora con il forum ,comunque nessuno ha dosato queste sostanze in proprio?parlo di 1,3-Dimethylamylamine,oppure schizandrol A ecc..?
---------- Post added at 19:07:32 ---------- Previous post was at 19:06:26 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo hai ragione scusami..visto che ultimamente mi sto interessando troppo del daa, l'ho confuso con il dmaa...
Commenta
-
-
No solo con jack3dPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Abusare di ogni cosa e' sbagliato...se assunto l'integratore nelle giuste dosi difficilmente causa problemi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
e tu come la useresti ad esempio?ho notato che sull'etichetta di alcuni pre workout non ci sono le dosi,ma solo il nome..
---------- Post added 02-03-2012 at 15:27:47 ---------- Previous post was 01-03-2012 at 22:21:26 ----------
ragazzi mi serve un gran consiglio....dite che sono troppi 3 scoop di 1.m.r della nuova versione?premetto che 1 e mezzo non mi ha dato effetti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioAllora, in vendita su mn (quindi magari c'è di meglio ma altrove), i top sono
Napalm
Craze
C4
Superpump max
Assault (feed ottimi in usa, un po meno quelli che letto in ita)
Mr1
No explode 2.0
Jack 3d (anke se penso sia inferiore agli altri)
E visto che li ho provati quasi tutti, posso dirti che a me personalmente nessuno ha mai dato tutto, cioè il c4 mi ha dato focus, il spmax mi dava un buon pump ecc.
Quindi devi provarli su di te, visto che i pre-wo sono molto soggettivi come effetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioHai dimenticato il NEUROCORE. Lo ritengo eccellente come prodotto, mi ha fatto rivalutare tantissimo la Muscletech.
Commenta
-
-
DAGOVINCENT... stai cercando un supplemento di geranamina senza altri ingredienti?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioDAGOVINCENT... stai cercando un supplemento di geranamina senza altri ingredienti?
Commenta
-
-
Su di me fa' piu effetto l',evodiamina...infatti prendo tutti prewo che la contengonoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ho trovato un integratore di sola DMAA in capsule da 40mg, potrebbe essere utile?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
C'e' molto di meglio come stimolanti...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta