salve ragazzi sono nuovo nel forum e vorrei un consiglio...domani userò l'1.m.r nuova formula e in più uso dei bcaa....come li assumo visto che l'1.m.r si prende a digiuno?grazie
Dmaa
Collapse
X
-
Allora il mr1 prendilo mezz'ora prima del wo a stomaco vuoto, mentre i bcaa o li prendi meta during (masticali cosi si assorbono prima anke se fanno schifo) e il resto post, oppure tutti posto wo!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
io invece vorrei un prodotto che mi dia un bel pump,vene in risalto,massa muscolare e forza...ho guardato pre work come:no xplode,jack 3d o napalm ma a quanto ho capito sono molto soggettivi...però ho sentito molto parlare bene dell'1.m.r ma forse per la versione vecchia perchè la nuova non mi convince molto..lo proverò e vedrò..voi consigli?
Commenta
-
-
Allora, in vendita su mn (quindi magari c'è di meglio ma altrove), i top sono
Napalm
Craze
C4
Superpump max
Assault (feed ottimi in usa, un po meno quelli che letto in ita)
Mr1
No explode 2.0
Jack 3d (anke se penso sia inferiore agli altri)
E visto che li ho provati quasi tutti, posso dirti che a me personalmente nessuno ha mai dato tutto, cioè il c4 mi ha dato focus, il spmax mi dava un buon pump ecc.
Quindi devi provarli su di te, visto che i pre-wo sono molto soggettivi come effetti!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Quoto smallville, a me il spmax ha dato un buon pump!
Pero c'è gente che un buon pump anke col C4 (non a me), purtroppo è na cosa troppo personale per poter consigliare con cognizione di causa!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
Commenta