Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..un consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..un consiglio..

    Ciao Raga!! Dopo un periodo di stop, vorrei riprendere l'uso della creatina; il mio allenatore mi ha consigliato questa suiddivisione:

    Quando mi alleno:
    3 gg la mattina
    1.5 gg a pranzo
    1.5 gg prima dell'allenamento

    Quando nn mi alleno:
    3 gg la mattina

    Che ne pensate?????
    Vedendo altri post ho visto un integrazione della creatina cn il "glicerolo", ma che benefici ulteriori potrebbe portarmi???
    La creatina è vero che è il miglior integratore nell'aumento della massa???
    Ciao ciao
    Ste
    P.S. Dimenticavo, peso 70x1.78
    Last edited by TheBody85xx; 17-08-2002, 08:57:22.
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...



    #2
    ciao io ho utilizzato un metodo fino ad ora (non dico che sia il migliore ma io mi sono trovato bene) ho fatto il dosaggio costante con ciclizzazione di 3 settimane on e 3 off in cui utilizzavo altri prodotti, dato il tuo peso direi che puoi stare a 12 gr suddiviso in 2 assunzioni giornaliere, diciamo che la prima la puoi fare appena sveglio (20' prima di colazione c.a) con la stessa quantita di zucchero o glucosio, la seconda subito dopo il w.o i gg di allenamento altrimenti verso sera a stomaco vuoto sempre con zucchero... Io credo che la creatina sia un ottimo integratore ma conta molto la qualità. Come ha detto RIBOSIO in un precedente post la creatina migliore è quella prodotta dalla PFANSTIEHL, DEGUSSA BIOACTIVE e DSM AUSTRIACA, se poi aggiungi anche un pizzico di glutammina taurina e ribosio fai una bomba anabolica... in bocca al lupo ...

    Commenta


      #3
      24 grammi al gg??? Nn è un pò eccessivo???
      Glutammina taurina e ribosio hanno controindicazioni???? In che quantità dovrei prenderne????
      Ma la creatina devo prenderla cn qualke zucchero???
      Grazieeee
      ciauuuuuuu
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        Originally posted by TheBody85xx
        24 grammi al gg??? Nn è un pò eccessivo???
        Glutammina taurina e ribosio hanno controindicazioni???? In che quantità dovrei prenderne????
        Ma la creatina devo prenderla cn qualke zucchero???
        Grazieeee
        ciauuuuuuu
        Usa il tasto SEARCH: troverai tutto e di più

        Commenta


          #5
          ah ecco a cosa serviva il tasto SEARCH..ehhehehe..me lo sn sempre chiesto!!
          TnX mUlti!!
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta


            #6
            forse non hai letto attentamente, creatina 12 gr in due assunzioni, quindi due assunzioni da 6 gr l'una (diciamo circa 5/6 gr non siamo minuziosi altrimenti ci vorrebbe la bilancia elettronica) presa con lo stesso peso (anche qui circa... ) di zuccheri ad alto ig quindi glucosio o al limite saccarosio.
            taurina e ribosio non hanno nessuna controindicazione ai dosaggi consigliati, anche per questi trovi tutto nel search
            ciao

            Commenta


              #7
              Re: mi serve un consiglio!!!!!!

              Originally posted by TheBody85xx
              Ciao Raga!! Dopo un periodo di stop, vorrei riprendere l'uso della creatina; il mio allenatore mi ha consigliato questa suiddivisione:

              Quando mi alleno:
              3 gg la mattina
              1.5 gg a pranzo
              1.5 gg prima dell'allenamento

              Quando nn mi alleno:
              3 gg la mattina

              Che ne pensate?????
              prima di assumere qualsiasi integratore valuta il tuo stato di salute (visita medica, analisi ecc...).
              la creatina va assunta sempre con degli zuccheri ad alto IG (oppure dopo i pasti principali anche se la risposta insulinica sarà diversa...)
              Non ha senso prenderòla prima dell'allenamento dato che devio assumere degli zuccheri che potrebbero creare difficoltà durante il wo per impennate e crolli glicemici indesiderati.... l'effetto della creatina si evrifica per accumulo non saranno certamente 1,5 g pre wo a farti diventare più forte o a farti recuperare meglio .... assumila dopo il wo è il momento migliore assieme alla colazione high-carbo!!!


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎