Salve a tutti mi rivolgo a voi per un consiglio...dopo un ciclo di super pump max (con il quale mi son trovato molto bene) avrei intenzione di provare il jak 3D che ne pensate di questo prodotto? navigando in internet ho letto che molti lo assumono insieme ai BCAA per quale motivo??
consiglio pre workout
Collapse
X
-
va assunto a stomaco vuoto o almeno dopo 1 ora e mezza dal pasto.....cmq ce ne sono tanti.....ce il napalm(tutti ne parlano bene),io sto testando il c4...2 scoop 30'prima del workout....un prodotto con cui mi sono trovato bene e' stato l'hemo-rage unltraconcentrato della nutrex(buon prodotto).Cmq i pre work sono molto soggettivi....
-
-
Assault, no explode 2.0,c4, napalm,1mr,hemorage ultra più quelli nominati da te sono i migliori pre-wo, vatti a vedere le tabelle e scegli quello che fa più ler te!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Testalo su di te il Jack e vedi come ti trovi, come detto su dai ragazzi i pre-wo sono soggettivi, io per esempio non mi son trovato bene col spmax, col jack sto a 2 scoop e la differenza la notoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioTestalo su di te il Jack e vedi come ti trovi, come detto su dai ragazzi i pre-wo sono soggettivi, io per esempio non mi son trovato bene col spmax, col jack sto a 2 scoop e la differenza la notoNever be a right time
Commenta
-
-
consiglio integrazione
Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei avere un po di consigli da tutti voi, sto per ordinare il jak3d (ho appena finito il super pump max della gaspari) inoltre devo ordinare le whey che sto per finire, siccome a casa ho i bcaa 6000 della gaspari e della creatina vorrei chiedervi un parere su come e dove è possibile abbinare questi prodotti... consigliatemi tutti! ovviamente spiegate pure il motivo della vostra scelta thanksNever be a right time
Commenta
-
-
il jack3d è un buon prodotto i feed sono tutti buoni, lo sto prendendo in questo momento anche se ti devo dir la verità mi ha un pò deluso ma ognuno ha sensazioni diverse sui pre wo è una cosa un pò personale, non ti resta che provarlo
per le whey ti consiglio le iso 9.3 della ultimate, i gusti migliori sono caffè brazil e biscottino, sono le migliori che ho provato e ormai prendo solo quelle
per l'assunzione dei bcaa c'è il tread in nota per la creatina pure
il jack va assunto 30 min prima del wo parti da uno scoop quando non fa + effetto aumenti di mezzo scoop fino ad arrivare a un max di 3 (dose max consigliata), i bcaa prima e dopo il wo
per la creatina leggi il tread o chiedi a qualcuno + esperto perché non l'ho mai presa e non me ne intendoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
allora.. tra un prewo e la'ltro dovresti fare un periodo di stacco di 3-4settimane
cmq il jack3d è un buon prewo.. che ATTENZIONE.. contiene già creatina.. quindi se già hai della crea.. fossi in te prenderei 3gr a colazione e 3gr postwo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioallora.. tra un prewo e la'ltro dovresti fare un periodo di stacco di 3-4settimane
cmq il jack3d è un buon prewo.. che ATTENZIONE.. contiene già creatina.. quindi se già hai della crea.. fossi in te prenderei 3gr a colazione e 3gr postwoNever be a right time
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiovanno bene entrambe le alternative.. prova e vedi quale più ti aggrada .
se fai lunghi wo ti dico during.. altrimenti vai pre e postNever be a right time
Commenta
-
-
di niente
quanto alle whey sono INTEGRATORI di proteine.. che ,appunto, vanno ad INTEGRARE eventuali carenze proteiche.
puoi assumerle quando vuoi.. in qualsiasi momento della giornata.. ovviamente quando non riaggiungi la quota proteica prefissata.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiodi niente
quanto alle whey sono INTEGRATORI di proteine.. che ,appunto, vanno ad INTEGRARE eventuali carenze proteiche.
puoi assumerle quando vuoi.. in qualsiasi momento della giornata.. ovviamente quando non riaggiungi la quota proteica prefissata.Never be a right time
Commenta
-
Commenta