Fosfatidilserina o Lean Xtreme?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Ripeto:4plus, 1 cap 100mg di PS, presa solo nei giorni di allenamento pre w.o. con 5 caps aka 500mg ne passi più di un mese con 4 w.o. settimanali. Il prezzo è imho abbordabilissimo. Magari ti trovi benissimo con quella dose.

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Ripeto:4plus, 1 cap 100mg di PS, presa solo nei giorni di allenamento pre w.o. con 5 caps aka 500mg ne passi più di un mese con 4 w.o. settimanali. Il prezzo è imho abbordabilissimo. Magari ti trovi benissimo con quella dose.
      Scusa ma non andrebbe presa tutti i giorni suddivisa tra mattino, pre-work e pre-nanna? Anche 500 mg al giorno ma so che va suddivisa in quel modo più o meno...

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Visto il costo, visto che l'endoamp è di difficile reperibilità e soprattutto visto che Luigi87 la usa solo pre w.o. e si trova bene, io la comincerei a prendere solo giorni on pre allenamento. Poi è normale che se non si avvertono benefici, cambierei direzione.

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Visto il costo, visto che l'endoamp è di difficile reperibilità e soprattutto visto che Luigi87 la usa solo pre w.o. e si trova bene, io la comincerei a prendere solo giorni on pre allenamento. Poi è normale che se non si avvertono benefici, cambierei direzione.
          Ed eventualmente facendo solo giorni on 250 mg pre-work e 250mg pre-nanna che te ne pare? così si abbassa il cortisolo che dovrebbe aumentare nelle ore notturne.

E visto che mi alleno 3 volte a settimana potrei fare anche 300 mg pre-work e 300 mg pre-nanna
          Last edited by Louis_88; 03-03-2012, 15:32:03.

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Farei meglio appena sveglio e pre w.o. Il pre nanna fallo di pasto (caseine e grassi) per ritardarne al massimo l'innalzamento.

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Farei meglio appena sveglio e pre w.o. Il pre nanna fallo di pasto (caseine e grassi) per ritardarne al massimo l'innalzamento.
              Grazie mille vediamo allora come mi trovo solo nei giorni on e se ho risultati tangibili

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Io farei giorni on pre w.o. e appena sveglio giorni off,in quanto il cortisolo credo sia più alto la mattina del giorno dopo l'allenamento, soprattutto se ci si allena di sera.

Commenta

• Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

Io farei giorni on pre w.o. e appena sveglio giorni off,in quanto il cortisolo credo sia più alto la mattina del giorno dopo l'allenamento, soprattutto se ci si allena di sera.
                  Si io mi alleno non prima delle 19.30 e finisco alle 21.30 poi torno e mangio... uhm direi che questo è un'ottima idea ma senti come va assunta? quanto tempo prima del work?

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Non c'è un timing preciso nell'assunzione pre w.o.; i canonici 45-20 min prima vanno bene.

Commenta

Working...
                    X