Ripeto:4plus, 1 cap 100mg di PS, presa solo nei giorni di allenamento pre w.o. con 5 caps aka 500mg ne passi più di un mese con 4 w.o. settimanali. Il prezzo è imho abbordabilissimo. Magari ti trovi benissimo con quella dose.
Fosfatidilserina o Lean Xtreme?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioRipeto:4plus, 1 cap 100mg di PS, presa solo nei giorni di allenamento pre w.o. con 5 caps aka 500mg ne passi più di un mese con 4 w.o. settimanali. Il prezzo è imho abbordabilissimo. Magari ti trovi benissimo con quella dose.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioVisto il costo, visto che l'endoamp è di difficile reperibilità e soprattutto visto che Luigi87 la usa solo pre w.o. e si trova bene, io la comincerei a prendere solo giorni on pre allenamento. Poi è normale che se non si avvertono benefici, cambierei direzione.
E visto che mi alleno 3 volte a settimana potrei fare anche 300 mg pre-work e 300 mg pre-nannaLast edited by Louis_88; 03-03-2012, 15:32:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFarei meglio appena sveglio e pre w.o. Il pre nanna fallo di pasto (caseine e grassi) per ritardarne al massimo l'innalzamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIo farei giorni on pre w.o. e appena sveglio giorni off,in quanto il cortisolo credo sia più alto la mattina del giorno dopo l'allenamento, soprattutto se ci si allena di sera.
Commenta
-
Commenta