Non ne ho idea, comunque se cerchi meglio vedi che SerinAID è titolato al 50% in PS.
Fosfatidilserina o Lean Xtreme?
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioL'EndoAmp max contiene per serving da 2200mg, 1600mg di SerinAID, standardizzato per 800mg di effettiva PS (quindi SerinAID titolato al 50%).
Di solito la PS è titolata al 20%, quindi per avere 800mg di prodotto effettivo, devi usare 4 grammi di polvere.
---------- Post added at 22:27:04 ---------- Previous post was at 12:17:57 ----------
Luigi87 mi dici il nome di questa PS titolata al 20% quella che ho trovato io non sembra essere al 20%
Commenta
-
-
Non ha un nome, solitamente quasi tutti i prodotti sono al 20%...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon ha un nome, solitamente quasi tutti i prodotti sono al 20%...
Commenta
-
-
le capsule da 100mg sono TUTTE con 100mg di PS effettiva (a meno che non compri prodotti del Burundi)... il contenuto della capsula sara' 500mg titolata al 20%.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Madonna ragazzi...
Prendi l'etichetta del prodotto che ti interessa e postalo qui.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMadonna ragazzi...
Prendi l'etichetta del prodotto che ti interessa e postalo qui.
Dopo un po' ho pensato di andare sul sito della 4+ e non cercare più su Google li c'è scritto che il contenuto della confezione è da 90 cps da 500 mg.
Quindi è come dicevi tu Luigi Perciò con 1 cps e mezza sono a 800 mg e non ci vogliono 8 cps giusto?Last edited by Louis_88; 03-03-2012, 12:47:05.
Commenta
-
-
allora sono 100mg effettivi... probabilmente saranno 500mg al 20%.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Capsula da 500mg standardizzata sicuramente al 20%, pertanto avrai 100mg di PS pura per capsula.
Quindi 8 capsule per 800mg.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCapsula da 500mg standardizzata sicuramente al 20%, pertanto avrai 100mg di PS pura per capsula.
Quindi 8 capsule per 800mg.
---------- Post added at 13:06:12 ---------- Previous post was at 11:59:27 ----------
Cercando online ho letto che essendo titolata al 20% per assumere 800mg effettivi di PS bisogna assumere 4 gr di polvere ( nel caso si acquistasse quella in polvere).
Cioè a sti livelli non è concepibile acquistarla ci vorrebbero troppi soldi se qualcuno conosce una buona marca economica e conveniente faccia sapere, ovviamente senza riportare i prezzi se no ci cartellinano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioUhm maledetta PS dannatamente costosa 90 cps si finiscono in nemmeno 20 giorni.... uhm
---------- Post added at 13:06:12 ---------- Previous post was at 11:59:27 ----------
Cercando online ho letto che essendo titolata al 20% per assumere 800mg effettivi di PS bisogna assumere 4 gr di polvere ( nel caso si acquistasse quella in polvere).
Cioè a sti livelli non è concepibile acquistarla ci vorrebbero troppi soldi se qualcuno conosce una buona marca economica e conveniente faccia sapere, ovviamente senza riportare i prezzi se no ci cartellinano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiomarche economiche non ce ne sono e comuque il post di bros nell'altra discussione non voleva essere intimidatorio, il LX rimane ottimo per contrastare il cortisolo, l'inibizione dell'enzima sarà dunque solo parziale(altrimenti non avrebbero associato PS + metaboliti del 7-keto)
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuella della 4 plus non è tanto cara: potresti anche provare 5 caps pre w.o. (500mg di PS) e con 4 allenamenti a settimana ne passi più di 1 mese.
Commenta
-
Commenta