Fosfatidilserina o Lean Xtreme?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Fosfatidilserina o Lean Xtreme?

Allora ragazzi apro sta discussione perché nelle altre si andrebbe OT. Dopo aver letto qui sul forum diversi interventi ho capito di rientrare tra quelle persone che soffrono probabilmente di cortisolo alto.

Sono stressato per via dei continui esami universitari, dormo poco, faccio allenamenti pensanti, sono magro ma gonfio sul viso e sul basso addome etc etc

Ho quindi deciso di provare ad abbassare sto cortisolo e vedere se ci sono effetti tangibili.

A questo punto la domanda è semplice, assumo semplice PS o il Lean Xtreme?

Tengo a precisare che vorrei abbinare il tutto con il Compound 20 quindi forse sarebbe più indicata della semplice PS.

Che mi dite?
  • MassEffect
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 40
    • 2
    • 0
    • Send PM

nessuno dei 2

il cortisolo alto ce l'hai perchè mangi male

50% proteine 25% carbo 25% grassi (solo grassi buoni)

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MassEffect Visualizza Messaggio
      nessuno dei 2

Seguo una dieta sistemata è corretta anche qui sul forum quindi escluderei il mangiare male

Commenta

• MassEffect
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 40
        • 2
        • 0
        • Send PM

io non lo escluderei

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Louis, nel topic del LX, brosgym dice che possono coesistere entrambi, con cautela...
          Vagli a dare un occhiata, cmq dal suo discorso, se devi solo abbassare il cortisolo, il lean xtreme sembra la scelta migliore!
          Oppure attendi i futuri erase della pes e forse l'endoamp!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Louis, nel topic del LX, brosgym dice che possono coesistere entrambi, con cautela...
            Vagli a dare un occhiata, cmq dal suo discorso, se devi solo abbassare il cortisolo, il lean xtreme sembra la scelta migliore!
            Ho letto la discussione e mi ha incuriosito molto il discorso della cautela. Poi il fatto è che il Lean Xtreme funziona anche da dimagrante e a me non interessa moltissimo, devo usare il tutto insieme al compound in fase di massa. A me interessava + che altro gli effetti tangibili quali miglioramento umore, sgonfiarsi in generale, ste cose qua insomma

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da MassEffect Visualizza Messaggio
              nessuno dei 2

Intervieni a caso o sai l'alimentazione dell'utente?Una dieta con il 50% dell'introito da proteine da dove l'hai tirata fuori?Grassi solo buoni perchè?Tutti i grassi hanno la loro funzione e se è vero che sono da preferire i grassi dell'evo, della frutta secca, ecc. non bisogna dimenticarsi del ruolo dei grassi saturi in diversi aspetti ormonali.

Detto questo il problema della PS è che funziona a dosaggi da 800mg fino ad 1g al giorno. In realtà la PS fa parte dei fosfolipidi e quindi inibisce il cortisolo in modo indiretto andando ad aumentare la membrana di rivestimento delle cellule e non permettendo la permeazione. Io per il cortisolo alto mi sono trovato bene con il LX(PS+metaboliti del 7 keto). In sostanza sono prodotti diversi, se hai le possibilità economiche prova con della semplice PS, altrimenti vai di LX. In alternativa c'è anche l'endoamp da tenere in considerazione per la qualità ed il costo relativamente basso

P.S. il LX non è un dimagrante, è un cortisol control, in associazione con dieta ipocalorica può dare risultati ottimi nella perdita di peso(aumentando l'eliminazione dell'acqua effetto tipico del cortisolo alto) ma non è un bruciagrassi classico. Per l'umore certamente è meglio la PS pura a dosaggi altini. PS + LX li vedo inutili insieme, ma Bros ne capisce più di me
              Last edited by Francesco01; 01-03-2012, 17:38:17.
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio

Intervieni a caso o sai l'alimentazione dell'utente?Una dieta con il 50% dell'introito da proteine da dove l'hai tirata fuori?Grassi solo buoni perchè?Tutti i grassi hanno la loro funzione e se è vero che sono da preferire i grassi dell'evo, della frutta secca, ecc. non bisogna dimenticarsi del ruolo dei grassi saturi in diversi aspetti ormonali.

Detto questo il problema della PS è che funziona a dosaggi da 800mg fino ad 1g al giorno. In realtà la PS fa parte dei fosfolipidi e quindi inibisce il cortisolo in modo indiretto andando ad aumentare la membrana di rivestimento delle cellule e non permettendo la permeazione. Io per il cortisolo alto mi sono trovato bene con il LX(PS+metaboliti del 7 keto). In sostanza sono prodotti diversi, se hai le possibilità economiche prova con della semplice PS, altrimenti vai di LX. In alternativa c'è anche l'endoamp da tenere in considerazione per la qualità ed il costo relativamente basso

P.S. il LX non è un dimagrante, è un cortisol control, in associazione con dieta ipocalorica può dare risultati ottimi nella perdita di peso(aumentando l'eliminazione dell'acqua effetto tipico del cortisolo alto) ma non è un bruciagrassi classico. Per l'umore certamente è meglio la PS pura a dosaggi altini. PS + LX li vedo inutili insieme, ma Bros ne capisce più di me
                Penso che bros si riferisse all'accoppiata Compound e LX . Cmq io leggendo online ho visto che anche con 400 mg al giorno si ottengono buoni risultati, magari alzando a 600 mg nei giorni on, ma sull'aspetto carattere e gonfiore si ottengono risultati anche senza arrivare a quei dosaggi.

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                  Penso che bros si riferisse all'accoppiata Compound e LX . Cmq io leggendo online ho visto che anche con 400 mg al giorno si ottengono buoni risultati, magari alzando a 600 mg nei giorni on, ma sull'aspetto carattere e gonfiore si ottengono risultati anche senza arrivare a quei dosaggi.
                  puoi sempre provare però se vuoi che faccia la differenza credo che i dosaggi siano un po' bassini. Ho letto ultimamente un libro del prof. Burke(noto membro della squadra olimpionica di ciclismo degli USA) dove riporta l'efficacia della PS( su studi effettuati su suoi atleti) a dosaggi non inferiori ai 600-800mg
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    puoi sempre provare però se vuoi che faccia la differenza credo che i dosaggi siano un po' bassini. Ho letto ultimamente un libro del prof. Burke(noto membro della squadra olimpionica di ciclismo degli USA) dove riporta l'efficacia della PS( su studi effettuati su suoi atleti) a dosaggi non inferiori ai 600-800mg
                    Beh certo a quei dosaggi conviene allora il Lean Xtreme

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8763
                      • 251
                      • 712
                      • Milano
                      • Send PM

Convenienza a parte, alle dosi correte, quale dei due garantisce il migliore risultato nella vostra esperienza? Io per ora ho testato solo il LX e non mi lamento...

Commenta

• Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

Niente ragazzi dopo svariate letture e interventi di brosgym in un altra conversazione preferisco assumere della PS semplice e non abbinare compound e LX.

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          ...L'unico dubbio che ho riguardo la fosfatidilserina è la titolazione e gli 800mg a cui spesso ci si riferisce. Questi 800mg derivano da uno degli studi effettuati da cui si evinceva che il livello di cortisolo si abbassava del 30% circa.
                          Ora però alcuni sono onesti e dicono che la propria fosfatildilserina è titolata al 20% ( non necessarariamente gli altri non lo sono ma semplicemente omettono di dirlo anche perchè non lo ritengono necessario)
                          Altri dicono che nel mix di fosfolipidi ci sono (per esempio.. non mi riferisco a nessun prodotto specifico) 200mg di fosfatidilserina. (ma non dicono a che titolo)
                          Altri specificano 100% pura fosfatidilserina (specifiacando poi la titolazione al 20%)
                          Cio che intendo è che anche se definita PURA non necessariamente la titolazione è 100% perche probabilmente non esiste a questa titolazione.

faccio un esempio : é come se volessi dell'olio di pesce, che un ovulo abbia 1000mg e contenga (per esmpio) 300mg EPA e 700mg DHA...!!!. Se piu facilmente ne contenesse (per esempio 400 e 100) non per questo sulla confezione ti dicono che ogni ovulo contiene meno di 1 grammo di omega3. Infatti facilmente ci sarà sulla confezione: "ProdottoXX " (1000mg) Omega3 .

Quindi per esempio chi lo dice che l'Endoamp contiene 800mg di fosfatidilserina?? non è che poi sono 166mg ti titolato? oppure... Non è che qualcuno nell'ottica di prendere 800mg di una fosfatidilserina definita pura al 100% ma titolata al 20 ne prende 5 volte tanto ( 4 gr !! ) ma poi di fatto sta gia QUINTUPLICANDO le dosi della sperimentazione ??
                          SOno interrogativi su cui ragionare.
                          -Beppe-
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Luigi 87
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 8206
                            • 286
                            • 68
                            • Parma
                            • Send PM

L'EndoAmp max contiene per serving da 2200mg, 1600mg di SerinAID, standardizzato per 800mg di effettiva PS (quindi SerinAID titolato al 50%).

Di solito la PS è titolata al 20%, quindi per avere 800mg di prodotto effettivo, devi usare 4 grammi di polvere.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Sapevo di "stanarti" Luigi!
                              ho cercatoSerinAID e non ho trovato che è al 50% ma se lo dici tu mi fido di certo...
                              ma quando la linea Primoldial Performance sarà disponibile in MN? . .
                              .. almeno quella non eccessivamente "avanzata"...
                              -Bepi-
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

Working...
                              X