Ripeto:4plus, 1 cap 100mg di PS, presa solo nei giorni di allenamento pre w.o. con 5 caps aka 500mg ne passi più di un mese con 4 w.o. settimanali. Il prezzo è imho abbordabilissimo. Magari ti trovi benissimo con quella dose.
Fosfatidilserina o Lean Xtreme?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioRipeto:4plus, 1 cap 100mg di PS, presa solo nei giorni di allenamento pre w.o. con 5 caps aka 500mg ne passi più di un mese con 4 w.o. settimanali. Il prezzo è imho abbordabilissimo. Magari ti trovi benissimo con quella dose.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioVisto il costo, visto che l'endoamp è di difficile reperibilità e soprattutto visto che Luigi87 la usa solo pre w.o. e si trova bene, io la comincerei a prendere solo giorni on pre allenamento. Poi è normale che se non si avvertono benefici, cambierei direzione.
E visto che mi alleno 3 volte a settimana potrei fare anche 300 mg pre-work e 300 mg pre-nannaLast edited by Louis_88; 03-03-2012, 15:32:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFarei meglio appena sveglio e pre w.o. Il pre nanna fallo di pasto (caseine e grassi) per ritardarne al massimo l'innalzamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIo farei giorni on pre w.o. e appena sveglio giorni off,in quanto il cortisolo credo sia più alto la mattina del giorno dopo l'allenamento, soprattutto se ci si allena di sera.ma senti come va assunta? quanto tempo prima del work?
Commenta
-
Commenta