Non ne ho idea, comunque se cerchi meglio vedi che SerinAID è titolato al 50% in PS.
Fosfatidilserina o Lean Xtreme?
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioL'EndoAmp max contiene per serving da 2200mg, 1600mg di SerinAID, standardizzato per 800mg di effettiva PS (quindi SerinAID titolato al 50%).
Di solito la PS è titolata al 20%, quindi per avere 800mg di prodotto effettivo, devi usare 4 grammi di polvere.grazie Luigi
---------- Post added at 22:27:04 ---------- Previous post was at 12:17:57 ----------
Luigi87 mi dici il nome di questa PS titolata al 20% quella che ho trovato io non sembra essere al 20%
Commenta
-
-
Non ha un nome, solitamente quasi tutti i prodotti sono al 20%...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon ha un nome, solitamente quasi tutti i prodotti sono al 20%...
Commenta
-
-
le capsule da 100mg sono TUTTE con 100mg di PS effettiva (a meno che non compri prodotti del Burundi)... il contenuto della capsula sara' 500mg titolata al 20%.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Madonna ragazzi...
Prendi l'etichetta del prodotto che ti interessa e postalo qui.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMadonna ragazzi...
Prendi l'etichetta del prodotto che ti interessa e postalo qui.c'è solo scritto PS 100 mg cmq te lo incollo aspè
Dopo un po' ho pensato di andare sul sito della 4+ e non cercare più su Googleli c'è scritto che il contenuto della confezione è da 90 cps da 500 mg.
Quindi è come dicevi tu LuigiPerciò con 1 cps e mezza sono a 800 mg e non ci vogliono 8 cps giusto?
Last edited by Louis_88; 03-03-2012, 12:47:05.
Commenta
-
-
allora sono 100mg effettivi... probabilmente saranno 500mg al 20%.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Capsula da 500mg standardizzata sicuramente al 20%, pertanto avrai 100mg di PS pura per capsula.
Quindi 8 capsule per 800mg.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCapsula da 500mg standardizzata sicuramente al 20%, pertanto avrai 100mg di PS pura per capsula.
Quindi 8 capsule per 800mg.90 cps si finiscono in nemmeno 20 giorni.... uhm
---------- Post added at 13:06:12 ---------- Previous post was at 11:59:27 ----------
Cercando online ho letto che essendo titolata al 20% per assumere 800mg effettivi di PS bisogna assumere 4 gr di polvere ( nel caso si acquistasse quella in polvere).
Cioè a sti livelli non è concepibile acquistarla ci vorrebbero troppi soldise qualcuno conosce una buona marca economica e conveniente faccia sapere, ovviamente senza riportare i prezzi se no ci cartellinano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioUhm maledetta PS dannatamente costosa90 cps si finiscono in nemmeno 20 giorni.... uhm
---------- Post added at 13:06:12 ---------- Previous post was at 11:59:27 ----------
Cercando online ho letto che essendo titolata al 20% per assumere 800mg effettivi di PS bisogna assumere 4 gr di polvere ( nel caso si acquistasse quella in polvere).
Cioè a sti livelli non è concepibile acquistarla ci vorrebbero troppi soldise qualcuno conosce una buona marca economica e conveniente faccia sapere, ovviamente senza riportare i prezzi se no ci cartellinano
e comuque il post di bros nell'altra discussione non voleva essere intimidatorio, il LX rimane ottimo per contrastare il cortisolo, l'inibizione dell'enzima sarà dunque solo parziale(altrimenti non avrebbero associato PS + metaboliti del 7-keto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiomarche economiche non ce ne sonoe comuque il post di bros nell'altra discussione non voleva essere intimidatorio, il LX rimane ottimo per contrastare il cortisolo, l'inibizione dell'enzima sarà dunque solo parziale(altrimenti non avrebbero associato PS + metaboliti del 7-keto)
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuella della 4 plus non è tanto cara: potresti anche provare 5 caps pre w.o. (500mg di PS) e con 4 allenamenti a settimana ne passi più di 1 mese.
Commenta
-
Commenta