Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosi! Help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosi! Help me!

    Ragazzi, sapete le dosi adeguate di vitamine C ed E per uno sportivo come me.....

    L'rda dice 60mg di vitamina C, ma molti (Sears compreso) affermano di assumerne fino ai 400/500mg

    L'rda della vitamina E sono 10 mg (o 30UI) ma lo stesso Sears dice di prendere fino 400UI che sono quasi 13 volte la dose consigliata!

    Ma in un altro post affermavate che troppa vitamina E affatica i reni....

    Voi cosa mi consigliate?
    Che prodotti prendere?

    GRAZIE
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    Bah... bella domanda....
    Capisco, le vitamine sono fondamentali!
    Io ti consiglierei 1 supradyn la mattina a colazione e a mezza mattinata 1 c-tard + 1 ephinal 300, nel primo pom 1 c-tard.
    Così mantieni le scorte di vitamina C dalla mattina alla sera.

    ... aggiungete o modificate qualcosa....

    Commenta


      #3
      Purtroppo l'RDA si riferisce alle persone sedentarie e che non fanno sport. In generale, tutti gli sportivi, hanno un bisogno molto più elevato di vitamine.

      Personalmente ti consiglierei di prendere un multivitaminico a basso dosaggio e di integrare con C-Tard e se vuoi Evion 100.
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Napalm:
        <STRONG>Purtroppo l'RDA si riferisce alle persone sedentarie e che non fanno sport. In generale, tutti gli sportivi, hanno un bisogno molto più elevato di vitamine.

        Personalmente ti consiglierei di prendere un multivitaminico a basso dosaggio e di integrare con C-Tard e se vuoi Evion 100.</STRONG>
        Quanti mg di vitamina C ha il C-retard??
        E l'evion ha 100mg di vitamine E, giusto?
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          Se non sbaglio ... aspetta che controllo meglio... ha 500mg....

          Commenta


            #6
            x la vit.E:nn lo so!
            x la vit.C:in dieta arrivo fino a 2 gr(uso quella a rilascio graduale).
            !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎