Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano completo di integrazione...pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano completo di integrazione...pareri

    Inanzitutto un saluto a tutti,volevo un consiglio.Avevo pensato di iniziare un ciclo con questo famigerato napalm e volevo sapere se era possibile abbinarlo anche a della creatina e degli aminoacidi.Secondo voi si puo?tenendo in considerazione che mi alleno da circa 10 anni,sono alto 1,80 x 84 kg,sono anche abbastanza forte(150kg di massimale panca piana)

    #2
    Certo che si può! Il napalm non contiene creatina proprio per lasciarti libero sulle dosi! Lo farò anche io ti sei trovato bene col napalm? Aggiungendo la kre dovresti aumentare ulteriormente la forza...

    Commenta


      #3
      guarda io proprio pochi giorni fa ho iniziato l'abbinamento napalm+kre alkalyn,si può fare.. io sono al quarto giorno e per ora nn ho avuto miglioramenti in forza ma forse e ancora presto..

      Commenta


        #4
        Se prendo il napalm 30 min prima la creatina la prendo insieme o alla fine?avevo pensato di abbinarci gli amino durante e dopo e a fina allenamento stavo pensando ad un post-workout all in one,che ne dite?o mi oriento su delle whey per il fine allenamento

        Commenta


          #5
          La crea la puoi prendere insieme al napalm. Dopo l'allenamento dipende... intanto farei un'altra dose di crea insieme ai bcaa e magari insieme a carboidrati veloci tipo maltodestrine o vitargo e poi dopo mezzora le whey. Così è il top

          Commenta


            #6
            Come creatina va bene la kre-alkalin o avete da suggerire qualcosa?come aminoacidi che marca prendo?e a fine allenamento che ne dite di un buon post work-out,perche alttimenti oltre al misurino di Napalm prima della palestra,dopo tra creatina e amino dovrei prendere una dozzina di pillole e mi sembra un po troppo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ATTILAIFDD Visualizza Messaggio
              Come creatina va bene la kre-alkalin o avete da suggerire qualcosa?come aminoacidi che marca prendo?e a fine allenamento che ne dite di un buon post work-out,perche alttimenti oltre al misurino di Napalm prima della palestra,dopo tra creatina e amino dovrei prendere una dozzina di pillole e mi sembra un po troppo...
              bcaa puoi scegliere a piacimento.In compresse isatori,pharmapure,natroid,eas.gaspari...in polvere xtend,modern bcaa,recoup.Post wo dark matter,torrent..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ricapitolando....calcolando che ogni giorno per via del mio lavoro faccio le 4 del mattino,mi sveglio verso le 11:30,faccio una abbondante colazione e prendo 3 cps di creatina,poi verso le 14:00 un misurino di napalm;alle 14:30 inizio l'allenamento e verso metà scheda prendo 4cps di amino e altri 4 a fine allenamento,dopo circa 40 min dopo la fine dell'allenamento prendo un post-workout conpleto,che magari abbia anche creatina,proteine ecc...cosi evito di imbottirmi dicapsule durante l'arco di due ore.Che ne dite?oggi pomeriggio faccio anche l'ordine

                ---------- Post added at 13:55:54 ---------- Previous post was at 10:13:54 ----------

                Up

                ---------- Post added 01-03-2012 at 10:33:37 ---------- Previous post was 29-02-2012 at 13:55:54 ----------

                Dai ragazzi chi mi risp?aspetto una risp per fare un'ordine,l'unico dubbio è sul post-workout;se prendere delle buone proteine oppure un all in one post workout

                Commenta


                  #9
                  Le caps di kre-alkalyn è preferibile prenderle a stomaco vuoto 20-30 min prima di un pasto per assorbirle al meglio. Nel post work non prendere all in one ma fattelo tu. Prendi vitargo o maltodestrine e delle buone whey. Quindi prendi subito dopo l'allenamento crea+bcaa+vitargo o maltodestrine e poi dopo mezzora le whey. Così è una buona soluzione

                  Commenta


                    #10
                    Piano completo di integrazione...pareri

                    Un saluto a tutti,volevo un consiglio( sopratutto dai piu esperti)su un piano di integrazione completa.Mi alleno da circa 10 anni(ne ho 26),ho una buona struttura e buona forza,e stavo pensando di iniziare un piano di integrazione completo per cercare di cambiare marcia in palestra.Cio che mi penalizza molto è il mio lavoro,visto che lavoro praticamente tutti i giorni dalle 17 alle 4 del mattino,e svegliandomi verso le 11/12 riesco quasi sempre a are solo colazione o solo un pranzetto al volo prima di poter andare in palestra verso le 14:00.Per questo evevo pensato di prendere della creatina (kre alcalin) eppena sveglio 3 cps insieme alla colazione,poi 30 min prima dell'allenamento un pre-workout (NAPALM)+3 CPS kre alcalin,poi a metà allenamento 4 cps amino e fine allenamento 3 crea+4amino con uno shake vitargo e 45 min dopo 30 gt di whey che funzionerebbero come una sorta di spuntino,cena vera e propria averso le 19.Che ne dite?

                    Commenta


                      #11
                      continua qua
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ok grazie,non sono molto pratico di forum...Chi mi risp per favore?entro oggi vorrei are l'ordine

                        ---------- Post added at 16:39:39 ---------- Previous post was at 16:37:34 ----------

                        Ragazzi su Mn non ce piu la Kre alkalin,con cosa la sostiruisco?

                        Commenta


                          #13
                          Dai ragazzi,ormai l'ordine su mn l'ho fatto,almeno mi consigliare i metodi di assunzione?sopratutto considerando lo svolgersi della giornata che vi ho descritto?

                          Un saluto a tutti,volevo un consiglio( sopratutto dai piu esperti)su un piano di integrazione completa.Mi alleno da circa 10 anni(ne ho 26),ho una buona struttura e buona forza,e stavo pensando di iniziare un piano di integrazione completo per cercare di cambiare marcia in palestra.Cio che mi penalizza molto è il mio lavoro,visto che lavoro praticamente tutti i giorni dalle 17 alle 4 del mattino,e svegliandomi verso le 11/12 riesco quasi sempre a are solo colazione o solo un pranzetto al volo prima di poter andare in palestra verso le 14:00.Per questo evevo pensato di prendere della creatina (kre alcalin) eppena sveglio 3 cps insieme alla colazione,poi 30 min prima dell'allenamento un pre-workout (NAPALM)+3 CPS kre alcalin,poi a metà allenamento 4 cps amino e fine allenamento 3 crea+4amino con uno shake vitargo e 45 min dopo 30 gt di whey che funzionerebbero come una sorta di spuntino,cena vera e propria averso le 19.Che ne dite?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ATTILAIFDD Visualizza Messaggio
                            Dai ragazzi,ormai l'ordine su mn l'ho fatto,almeno mi consigliare i metodi di assunzione?sopratutto considerando lo svolgersi della giornata che vi ho descritto?

                            Un saluto a tutti,volevo un consiglio( sopratutto dai piu esperti)su un piano di integrazione completa.Mi alleno da circa 10 anni(ne ho 26),ho una buona struttura e buona forza,e stavo pensando di iniziare un piano di integrazione completo per cercare di cambiare marcia in palestra.Cio che mi penalizza molto è il mio lavoro,visto che lavoro praticamente tutti i giorni dalle 17 alle 4 del mattino,e svegliandomi verso le 11/12 riesco quasi sempre a are solo colazione o solo un pranzetto al volo prima di poter andare in palestra verso le 14:00.Per questo evevo pensato di prendere della creatina (kre alcalin) eppena sveglio 3 cps insieme alla colazione,poi 30 min prima dell'allenamento un pre-workout (NAPALM)+3 CPS kre alcalin,poi a metà allenamento 4 cps amino e fine allenamento 3 crea+4amino con uno shake vitargo e 45 min dopo 30 gt di whey che funzionerebbero come una sorta di spuntino,cena vera e propria averso le 19.Che ne dite?
                            Va bene,sempre che il pranzo sia mooolto leggero
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Dai ragazzi un parere per piacere....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎