Inanzitutto un saluto a tutti,volevo un consiglio.Avevo pensato di iniziare un ciclo con questo famigerato napalm e volevo sapere se era possibile abbinarlo anche a della creatina e degli aminoacidi.Secondo voi si puo?tenendo in considerazione che mi alleno da circa 10 anni,sono alto 1,80 x 84 kg,sono anche abbastanza forte(150kg di massimale panca piana)
Piano completo di integrazione...pareri
Collapse
X
-
Come creatina va bene la kre-alkalin o avete da suggerire qualcosa?come aminoacidi che marca prendo?e a fine allenamento che ne dite di un buon post work-out,perche alttimenti oltre al misurino di Napalm prima della palestra,dopo tra creatina e amino dovrei prendere una dozzina di pillole e mi sembra un po troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ATTILAIFDD Visualizza MessaggioCome creatina va bene la kre-alkalin o avete da suggerire qualcosa?come aminoacidi che marca prendo?e a fine allenamento che ne dite di un buon post work-out,perche alttimenti oltre al misurino di Napalm prima della palestra,dopo tra creatina e amino dovrei prendere una dozzina di pillole e mi sembra un po troppo...sigpic
Commenta
-
-
Ricapitolando....calcolando che ogni giorno per via del mio lavoro faccio le 4 del mattino,mi sveglio verso le 11:30,faccio una abbondante colazione e prendo 3 cps di creatina,poi verso le 14:00 un misurino di napalm;alle 14:30 inizio l'allenamento e verso metà scheda prendo 4cps di amino e altri 4 a fine allenamento,dopo circa 40 min dopo la fine dell'allenamento prendo un post-workout conpleto,che magari abbia anche creatina,proteine ecc...cosi evito di imbottirmi dicapsule durante l'arco di due ore.Che ne dite?oggi pomeriggio faccio anche l'ordine
---------- Post added at 13:55:54 ---------- Previous post was at 10:13:54 ----------
Up
---------- Post added 01-03-2012 at 10:33:37 ---------- Previous post was 29-02-2012 at 13:55:54 ----------
Dai ragazzi chi mi risp?aspetto una risp per fare un'ordine,l'unico dubbio è sul post-workout;se prendere delle buone proteine oppure un all in one post workout
Commenta
-
-
Le caps di kre-alkalyn è preferibile prenderle a stomaco vuoto 20-30 min prima di un pasto per assorbirle al meglio. Nel post work non prendere all in one ma fattelo tu. Prendi vitargo o maltodestrine e delle buone whey. Quindi prendi subito dopo l'allenamento crea+bcaa+vitargo o maltodestrine e poi dopo mezzora le whey. Così è una buona soluzione
Commenta
-
-
Piano completo di integrazione...pareri
Un saluto a tutti,volevo un consiglio( sopratutto dai piu esperti)su un piano di integrazione completa.Mi alleno da circa 10 anni(ne ho 26),ho una buona struttura e buona forza,e stavo pensando di iniziare un piano di integrazione completo per cercare di cambiare marcia in palestra.Cio che mi penalizza molto è il mio lavoro,visto che lavoro praticamente tutti i giorni dalle 17 alle 4 del mattino,e svegliandomi verso le 11/12 riesco quasi sempre a are solo colazione o solo un pranzetto al volo prima di poter andare in palestra verso le 14:00.Per questo evevo pensato di prendere della creatina (kre alcalin) eppena sveglio 3 cps insieme alla colazione,poi 30 min prima dell'allenamento un pre-workout (NAPALM)+3 CPS kre alcalin,poi a metà allenamento 4 cps amino e fine allenamento 3 crea+4amino con uno shake vitargo e 45 min dopo 30 gt di whey che funzionerebbero come una sorta di spuntino,cena vera e propria averso le 19.Che ne dite?
Commenta
-
-
Dai ragazzi,ormai l'ordine su mn l'ho fatto,almeno mi consigliare i metodi di assunzione?sopratutto considerando lo svolgersi della giornata che vi ho descritto?
Un saluto a tutti,volevo un consiglio( sopratutto dai piu esperti)su un piano di integrazione completa.Mi alleno da circa 10 anni(ne ho 26),ho una buona struttura e buona forza,e stavo pensando di iniziare un piano di integrazione completo per cercare di cambiare marcia in palestra.Cio che mi penalizza molto è il mio lavoro,visto che lavoro praticamente tutti i giorni dalle 17 alle 4 del mattino,e svegliandomi verso le 11/12 riesco quasi sempre a are solo colazione o solo un pranzetto al volo prima di poter andare in palestra verso le 14:00.Per questo evevo pensato di prendere della creatina (kre alcalin) eppena sveglio 3 cps insieme alla colazione,poi 30 min prima dell'allenamento un pre-workout (NAPALM)+3 CPS kre alcalin,poi a metà allenamento 4 cps amino e fine allenamento 3 crea+4amino con uno shake vitargo e 45 min dopo 30 gt di whey che funzionerebbero come una sorta di spuntino,cena vera e propria averso le 19.Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ATTILAIFDD Visualizza MessaggioDai ragazzi,ormai l'ordine su mn l'ho fatto,almeno mi consigliare i metodi di assunzione?sopratutto considerando lo svolgersi della giornata che vi ho descritto?
Un saluto a tutti,volevo un consiglio( sopratutto dai piu esperti)su un piano di integrazione completa.Mi alleno da circa 10 anni(ne ho 26),ho una buona struttura e buona forza,e stavo pensando di iniziare un piano di integrazione completo per cercare di cambiare marcia in palestra.Cio che mi penalizza molto è il mio lavoro,visto che lavoro praticamente tutti i giorni dalle 17 alle 4 del mattino,e svegliandomi verso le 11/12 riesco quasi sempre a are solo colazione o solo un pranzetto al volo prima di poter andare in palestra verso le 14:00.Per questo evevo pensato di prendere della creatina (kre alcalin) eppena sveglio 3 cps insieme alla colazione,poi 30 min prima dell'allenamento un pre-workout (NAPALM)+3 CPS kre alcalin,poi a metà allenamento 4 cps amino e fine allenamento 3 crea+4amino con uno shake vitargo e 45 min dopo 30 gt di whey che funzionerebbero come una sorta di spuntino,cena vera e propria averso le 19.Che ne dite?sigpic
Commenta
-
Commenta