Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione per integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinione per integrazione

    Salve, attualmente sto seguendo un alimentazione che mi faccia eliminare l'ultimo grasso in eccesso anche se poco sui fianchi e pancia, al momento seguo quest'integrazione
    lun-mart-ven 40gr di whey
    40gr di x-pand pre-wo (lun-merc-ven)
    e l-carnitina dal lunedì al sabato 1 capsula prima di pranzo e 1 prima di cena
    vorrei sapere se devo apportare modifiche o va bene così..

    ---------- Post added 01-03-2012 at 18:14:03 ---------- Previous post was 29-02-2012 at 21:21:15 ----------

    Nessuno può aiutarmi? ..

    #2
    Perchè le whey le prendi solo il lunedì martedì e venerdì?
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #3
      Il lun mart e venerdì ho il carico di pro mentre gli altri giorni assumo per la maggior parte carboidrati, dici che non va bene?

      Commenta


        #4
        In che senso hai il carico di proteine?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miccoh Visualizza Messaggio
          Il lun mart e venerdì ho il carico di pro mentre gli altri giorni assumo per la maggior parte carboidrati, dici che non va bene?
          comnica a elimiare i carbo

          Commenta


            #6
            quindi
            colazione 40 gr di pro + 2 fette biscottate
            spuntino 80gr di bresaola
            pranzo 250gr di petto di pollo+verdura
            spuntino 1 yogurt magro a frutta
            cena 150gr petto di pollo + 1 hamburger magra + verdura, dici che va bene?

            per la carnitina, quanto prima del pasto va assunta?

            Commenta


              #7
              cambia anche un pò..se no a forza di pollo diventi un pollo anche tu !!! va bene carni bianche, ma metti del tacchino,del pesce che so sogliole hamburger di cavallo

              per la carnitina vedi tu, io la prendevo anche prima di allenarmi

              Commenta


                #8
                Postala in alimentazione la dieta.

                Commenta


                  #9
                  grazie per le risposte si si vario un po, anche col pesce tra merluzzo e tonno ci vado bene-
                  comunque per la carnitina mi consigli di prendere 1 capsula anche prima dell'allenamento? (ti ricordo che prendo anche l'x-pand pre-wo, posso anche prenderlo insieme quindi? chiedo perchè non so..) ancora una cosa se prendo carnitina pre-wo poi posso prenderla anche pre cena?
                  e con l'integrazione va bene così? o manca qualcosa?

                  Commenta


                    #10
                    Cambio pre-workout!

                    Salve, è da circa un mese che assumo X-Pand prima dell'allenamento, devo dire che la spinta che sento è notevole, però è da 1 settimana a questa parte che non riesco nemmeno piu a sentire l'odore, mi da la nausea, avrei bisogno di cambiare prodotto, che cosa mi consigliate?

                    Commenta


                      #11
                      Assault della Muscle Pharm, completissimo.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie

                        grazie per le risposte si si vario un po, anche col pesce tra merluzzo e tonno ci vado bene-
                        comunque per la carnitina mi consigli di prendere 1 capsula anche prima dell'allenamento? (ti ricordo che prendo anche l'x-pand pre-wo, posso anche prenderlo insieme quindi? chiedo perchè non so..) ancora una cosa se prendo carnitina pre-wo poi posso prenderla anche pre cena?
                        e con l'integrazione va bene così? o manca qualcosa?


                        per quanto riguarda a queste domande? qualcuno può aiutarmi? :S

                        Commenta


                          #13
                          Acetyl Carnitina, pre colazione, pre w.o. e pre cena giorni on; pre cola, pre pranzo e pre cena giorni off.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Acetyl Carnitina, pre colazione, pre w.o. e pre cena giorni on; pre cola, pre pranzo e pre cena giorni off.
                            L'acetyl Carnitina sempre della pharm? ok quindi ricapitolando
                            mattina multivitaminico (puoi consigiarmi qualche cosa di + potente? io prendo supradin, ma non è che si sente tutto questo gran chè) + carnitina + pro
                            pre-wo (o pre pranzo nei giorni off) carnitina + assault (prewo, puoi consigliarmi dove prenderlo? magari faccio un carico di prodotti e magari risparmio, grazie)
                            pre-cena carnitina

                            + sali minerali dal lun al ven 2 cucchiai in 500 ml.

                            va bene così?
                            comunque grazie anche per le risposte

                            Commenta


                              #15
                              Come multivitaminici belli potenti c'è l'Animal Pack della Universal, L'Adam della Now Foods, l'Anavite della Gaspari, l'Optimen della ON, tutti ottimi prodotti. Li puoi trovare assieme all'Assault su musclenutrition.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎