Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore che promuove il sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore che promuove il sonno

    Allora ragazzi, saro breve, secondo voi quale il miglior integratore per promuovere il sonno

    Ronnie coleman resurrect pm
    Mhp cyclin cf
    Universal animal pm
    San reborn
    Zma
    Gaba
    Phenibut
    Somadrol, somarest o altri prodotti per il sonno
    Altro (specificare)

    L'effetto desiderato da me, è che mi mandi knock out, che mi faccia staccare il cervello e farmi addormentare rapidamente, poi se aiuta con un sonno profondo e a sognare (purtroppo io non sogno o cmq non ricordo mai cosa sogno), è tutto di guadagnato!
    La melatonina la tolgo a priori perchè quando la usavo a 3-6 mg, mi faceva dormire peggio!
    Considerate che io non chiudo gli occhi prima del una/una e mezza, e che cmq ci sto un bel po ad addormentarmi perchè non riesco a smettere di pensare, appunto non riesco a staccare il cervello!
    Pensate che uno di questi prodotti possa aiutare?!
    Lo associerei al lean xtreme (semprè) e nei giorni wo (che ceno alle 23:30), con omega3, vit c e multivit!
    A voi la parola!
    Last edited by Wolf46; 29-02-2012, 11:43:35.
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    #2
    Non ho mai usato questi prodotti perchè non ho grossi problemi nel sonno, ma so che l' animal pm (in base ai tantissimi feedback che ho letto) è tra i migliori e più efficaci, poi la universal è una garanzia.

    Commenta


      #3
      interessa anke a me questo post xkè non dormo proprio bene...

      Commenta


        #4
        io quando prendo lo zma della mp mi addormento subito...però ha melatonina

        Commenta


          #5
          Rimani al computer fino a tardi?
          Prova a rilassarti con altre attività.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Io mi son trovato bene con semplice melatonina, il mio problema non era tanto addormentarmi, quanto il fatto che avessi un sonno spezzettato e poco qualitativo
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              #7
              Pure a me non dispiacerebbe... io ho il duplice problema del: non riesco a dormire prima delle e di notte mi sveglio raramente ma capita. Sto usando la melatonina e il sonno è tranquillo ma rimane il fatto che prima delle 2 non riesco a dormire qualunque cosa io faccia.

              Mi sa che opto per la mazzata in testa e via

              Commenta


                #8
                spegnete il computer alle 9 di sera e rilassatevi...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  purtroppo non tutti possono spegnere il pc alle 9 ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    spegnete il computer alle 9 di sera e rilassatevi...
                    Io torno alle 21.30 circa dalla palestra, il tempo di mangiarmi e sistemarmi si fanno le 22.30 - 23 e poi o guardo un po' la tv o mi rilasso al pc non saprei come rilassarmi diversamente

                    Commenta


                      #11
                      prova, melasin up

                      Commenta


                        #12
                        prova col magnesio citrato od orotato , oppure un nome simile,non mi ricordo bene

                        Commenta


                          #13
                          Si, io ho il problemA di louis, prima delle 2 di notte non mi addormento mai!
                          Nei giorni on ceno alle 23:30, quindi poi almeno 2 ore sveglio davanti alla tv ci sto, anke solo per far scendere la cena, e cmq anke se provo a coricarmi alle 12:30, cmq non prendo sonno fino a orari proibitivi...
                          Nei giorni off (quindi anke sab e dom) esco con gli amici o vengono loro da me, quindi semprè verso mezzanotte vado a letto, ma cmq non prendo MAI sonno prima del 1-2 di notte!
                          E le ho davvero provate tutte eh, tutte le possibile combinazioni di orari, alimentazione ecc.
                          Il mio problema maggiore è avere una mente troppo attiva e che non ne vuole sapere di spegnersi...
                          Poi tutto sommato la qualità del sonno è discreta, pero non ricordo cosa sogno e non è bello, mia sorella si ricorda tutto ad esempio...
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta


                            #14
                            io mi alleno alle 19 prendendo 1MR, alle 21 finisco la cena e alle 21,30 crollo dal sonno ..
                            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                            Commenta


                              #15
                              Io finisco di fare il post-wo (60 gr di destrosio/glucosio, 35 gr di whey,10 gr di gluta) alle 21:30 e almeno 90 min glieli devo dare per digerire, poi ceno dopo le 23, quindi vado a letto nin prima del una di notte...

                              ---------- Post added 01-03-2012 at 11:34:14 ---------- Previous post was 29-02-2012 at 17:10:41 ----------

                              Mi sa che mi butto sul animal pm, ho letto diversi feed positivi per quanto riguarda l'aiuto a dormire!
                              Mi chiedo solo una cosa, siccome funziona anke da testobooster notturno (in minima parte da come ho capito) c'è qualchè controindicazione a prenderlo a 25 anni? posso associarlo al lean xtreme?
                              Qualchè feed da voi utenti del forum?
                              Last edited by Wolf46; 01-03-2012, 11:41:36.
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎