Originariamente Scritto da sbrinz91
Visualizza Messaggio
[PES] Erase VS Erase Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNella prima versione la casa consigliava di distanziare le assunzioni di 4-8 ore...ergo...è il resto che nn mi torna !!!!
---------- Post added at 11:16:59 ---------- Previous post was at 11:11:16 ----------
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa uno stack erase + anabeta è sensato?!
Ho letto che uno degli effetti del erase, è la "durezza" muscolare, voi che ne pensate?!
Considerando che mantieni il livello degli estro e del cortisolo bassi sarebbe l'ideale.....
Quello che mi preoccupa un po è quando si stoppa tutto per un eventuale (e penso leggero) effetto rebound... No???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioSergio ha detto che li avrebbe fatti arrivare a breve, non credo però che ci sia l'erase pro visto che nemmeno negli USA lo si trova ovunque
In 6 giorni mi arriva...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioSi trova, si trova...
In 6 giorni mi arriva...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuesto intervento è OT.Di approvvigionamenti in questa sezione non se ne parla e non se ne accenna.
Chiudo OTLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Sarebbe interessante se postassi i feed una volta provato
Tornando a quello che avevo domandato poco sopra, c'è la possibilità che questo prodotto (parlo dell'erase "classico") possa portare una volta stoppato ad un rebound di estro leggero dovuto alla lieve soppressione applicata dall'erase??Last edited by Ospite; 29-02-2012, 16:25:20.
Commenta
-
-
Sullo stesso sito ufficiale, riportano che l'Erase, per via di un meccanismo chiamato "inibizione irreversibile", non permette rebound alla fine del ciclo."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioPerfetto, questo prodotto promette molto bene, stavo pensando ad un possibile strack da utilizzare in una fase di bulk un po più "spinta" rispetto al solito e penso che erase+anabeta siano un'accoppiata vincente.. Che ne pensate??
Commenta
-
-
E' uno dei tanti stack proposti dalla casa stessa, per chi vuole chiarirsi le idee ripeto, il sito ufficiale dà molte info.
Personalmente non vedo l'ora che arrivino su MN, sono impaziente di testare 2 mesi di T2 più Erase, sperando ovviamente che arrivi l'ultima versione del T2.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Ragazzi, parlate di sti prodotti come se fossero giocattoli: è già qualche giorno che vi leggo allibito. Datevi una regolata"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi, parlate di sti prodotti come se fossero giocattoli: è già qualche giorno che vi leggo allibito. Datevi una regolata
Commenta
-
Commenta