Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho iniziato ad assumere whey 3 settimane fa,ora voglio aggiungere bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho iniziato ad assumere whey 3 settimane fa,ora voglio aggiungere bcaa

    ciao a tutti,il titolo dice praticamente tutto
    mi è stato detto,e ho letto pure qua,che per quanto riguarda i bcaa ne va assunto un grammo ogni 10kg. ora:io le proteine le prendo in 150ml di latte, sempre subito dopo l'allenamento e anche quando non mi alleno. costituiscono il mio spuntino di meta mattinata. avevo pensato di fare così:mi alzo mezz ora prima,faccio colazione e dopo mezz ora prendo quattro compresse di bcaa. mezz oretta dopo inizio l allenamento e quando finisco ne prendo altre 4 e dopo mezz ora pro. quando invece faccio cardio le prendo tutte e 8 prima di iniziare(perchè ho letto sempre qua che secondo alcuni è meglio)! che dite?
    cosa ne pensate della marca nutriend? grazie mille a tutti

    #2
    allora per la distribuzione ppuò andar bene... per il cardio sinceramente va molto sul personale direi... c'è chi prende tutto prima chi tutto dopo o chi anche nel durante...

    per quanto riguarda la marca proposta però non ti sò dire nulla

    Commenta


      #3
      ma cosa cambia se li prendo dopo,o addirittura durante? grazie della risposta!

      Commenta


        #4
        L'assunzione migliore è post-wo, ma nulla ti vieta di assumerli during e post (come faccio io dividendo a metà la dose)
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          ragazzi siccome il sito da cui avevo preso le proteine ha finito gli aminoacidi che volevo acquistare,sono andato a dare un occhiata su musclenutrition,ora: so che non esiste una marca migliore in assoluto.. ma non è che potreste indirizzarmi su una buona marca di aminoacidi ramificati che vendono? inoltre vorrei sapere se il pagamento si effettua in cash alla consegna o si fa via internet!
          ah,domanda stupida:gli aminoacidi in cpr si buttano giu senza essere masticati,un sorso d'acqua e via? grazie mille

          ---------- Post added at 19:55:38 ---------- Previous post was at 19:54:34 ----------

          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          L'assunzione migliore è post-wo, ma nulla ti vieta di assumerli during e post (come faccio io dividendo a metà la dose)
          non è per farmi i fatti tuoi,ma è solo per capire:se tu stesso dici che l assunzione migliore è post-wo,come mai smezzi?

          Commenta


            #6
            Per tutto quello che riguarda lo store del sito,devi rivolgerti in sezione e-commerce.Per il resto:USA IL TASTO SEARCH
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Per tutto quello che riguarda lo store del sito,devi rivolgerti in sezione e-commerce.Per il resto:USA IL TASTO SEARCH
              ciao,ho ricevuto il tuo messaggio privato.
              scusa se ti rispondo qua ma ho provato a mandarti un messaggio privato di risposta,senza però riuscirci.
              comunque pensavo di aver riscritto il messaggio nella discussione giusta dato che si intitola "come assumere aminoacidi" e io ho appunto chiesto in che modo andassero assunti!(ho chiesto tra parentesi se mi potessero consigliare qualche marca dal sito,ok!)..
              non voglio assolutamente fare polemica,ti rispondo solo perchè vorrei capire dove postare la mia domanda dato che a questo punto non so più dove scrivere..
              premetto che quella discussione l'ho trovata utilizzando il tasto cerca(ti chiedo scusa se non l'ho fatto prima.. ma non prenderla come menefreghismo.. sono solo
              molto impedito con il pc).
              detto ciò:messaggio ricevuto! chiedo scusa,non era mia intenzione infrangere le regole

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dannyboi Visualizza Messaggio
                ciao,ho ricevuto il tuo messaggio privato.
                scusa se ti rispondo qua ma ho provato a mandarti un messaggio privato di risposta,senza però riuscirci.
                comunque pensavo di aver riscritto il messaggio nella discussione giusta dato che si intitola "come assumere aminoacidi" e io ho appunto chiesto in che modo andassero assunti!(ho chiesto tra parentesi se mi potessero consigliare qualche marca dal sito,ok!)..
                non voglio assolutamente fare polemica,ti rispondo solo perchè vorrei capire dove postare la mia domanda dato che a questo punto non so più dove scrivere..
                premetto che quella discussione l'ho trovata utilizzando il tasto cerca(ti chiedo scusa se non l'ho fatto prima.. ma non prenderla come menefreghismo.. sono solo
                molto impedito con il pc).
                detto ciò:messaggio ricevuto! chiedo scusa,non era mia intenzione infrangere le regole
                Usare la ricerca non significa ripetere le stesse domande per le varie sezioni del forum ma trovare le risposte, leggendo i post degli utenti nelle millemila discussioni effettuate sugli integratori di cui chiedi.Comunque,ti consiglio di dare una bella letta al regolamento in modo da sapere peerfettamente come muoverti su bw . Ciao
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎