BCAA Gaspari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • irondefra
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 3
    • 0
    • 1
    • Send PM

    BCAA Gaspari

    Salve a tutti, premetto che sono nuovo di questo forum, ma ho già letto molte cose interessanti.
    Ho un problema, ho acquistato degli BCAA della Gaspari online, li usavo già precedentemente ma li prendevo da
    un mio amico rappresentante. Mi sono accorto che le pastiglie sono diverse, queste ultime acquistate online
    non hanno la scritta Gaspari incisa sopra (mentre quelli precedenti si).
    La mia domanda è se qualcuno di voi ha mai usato questo integratore, e se sa dirmi come sono queste pasticche, con o senza logo inciso.
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Le mie hanno la scritta sopra

    Commenta

    • wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

      #3
      io ho entrambe le pasticche ... quelle con la sscritta sono anche piu' grandi ...
      di fatto io sono passato ad altro. secondo me quelle pasticche sono troppo dure !

      Commenta

      • irondefra
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 3
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        ma quanto le hai pagate? e quando scadono?
        io considera che le pagavo dal mio amico --no prezzi-- euro e scadevano nel 2012, mentre queste ultime le ho pagate davvero poco in confronto, --no prezzi-- euro e scadono nel 2014,
        perciò la cosa un pò mi puzza....
        Last edited by xymox; 28-02-2012, 22:19:40. Motivo: prezzi

        Commenta

        • wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

          #5
          non dico prezzi ma mi sono costate uguali ... tranquillo sono quelle !

          Commenta

          • irondefra
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 3
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            è vero ci ho fatto caso anche io, quelle con la scritta sono più grandi, e comparando le confezioni, in quelle con la scritta grossa c'è scritto che sono prodotte negli USA, ma che non solo vendibili negli USA, (quindi saranno per l'esportazione). Mentre sulla confezione di quelle senza scritta, non c'è alcun riferimento riguardo limitazioni di vendita.

            Commenta

            Working...
            X