CLA swiss "un grasso miracoloso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

salve a tutti volevo qualche info su FREAK RIPPED ho 2 bustine come campione e ho trovato alcuni commenti molto carini su qualche sito americano.. ve ne incollo uno tradotto per far capire l'effetto:

-Ho preso questa pillola e ho rischiato di morire. Ero in ospedale per due giorni. Il mio cuore andava così veloce. Il mio elettrocardiogramma non era normale.

Credo sia un bruciatore di grassi.. ma mi pare di aver capito che dia anke una carica straordinaria.. qualcuno di voi lo ha già provato?!?!? è così forte come dicono? sapete com'è il dosaggio? c'è chi dice appena svegli chi prima di fare palestra... non si capisce... help me.. prima di finire in ospedale ank'io ahahahaha

differenze tra Freak Ripped vs OxyElite Pro?????? qual è il migliore?
    sigpic
  • raffocaster
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 257
    • 10
    • 0
    • Giulianello LT
    • Send PM

in poche parole è un prodotto della PHARMAFREAK però devi specificare se è il RIPPED FREAK thermogenico o il RIPPED FREAK pre-workout;
    sono due prodotti differenti chiamati dalla stessa casa con lo stesso nome ma uno è un pre ed uno un thermo !!! ne parlano bene dei loro prodotti n giro !!!
    Last edited by xymox; 28-02-2012, 09:18:36. Motivo: link comm.

Commenta

• Ventordici
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 431
      • 10
      • 1
      • Frosinone
      • Send PM

sul campione ke ho a casa c'è scritto hybrid fat burner credo sia thermogenico..... ma qualcuno lo ha già provato?! sono vere le cose che si dicono di questo prodotto?! ke alzi talmente tanto i battiti del cuore che molti sono stati ricoverati in ospedale?
      Last edited by Ventordici; 28-02-2012, 20:02:10.
      sigpic

Commenta

• Ventordici
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 431
        • 10
        • 1
        • Frosinone
        • Send PM

Salve a tutti.. ho appena comprato un barattolino di CLA della (swiss)

CLA-Acido Linoleico Coniugato

Descrizione:

L’acido linoleico (LA – Linoleic Acid) è un acido grasso naturalmente presente nella carne di manzo, nel latte e nei prodotti derivati.L’acido linoleico è uno dei due acidi grassi essenziali, l’altro è l’acido linolenico. L’acido linoleico è un acido grasso omega-6, significa chè è un acido grasso insaturo, con un doppio legame sul sesto atomo di carbonio sulla coda della molecola. L’acido linoleico coniugato è un isomero dell’ acido linoleico, il che si riferisce ad una nuova disposizione della struttura molecolare (coniugazione), risulatante in un acido grasso con funzioni chimiche modificate. La ri-disposizione, in questo caso, è un doppio legame coniugato tra l’atomo di carbonio 10 e 12 o tra l’atomo di carbonio 9 e 11. L’acido linolecio si trova negli olii vegetali, in ogni caso la variante coniugata si trova nella carne e nei prodotti caseari. La forma di Cla che troviamo più spesso nmei supplementi dietetici è estratta da oli vegetali, come quello di girasole. Il maggior numero di studi è stato poi appunto condotto con supplementi che utilizzavano olio di girasole, come fonte per l’estrazione del CLA, l’azienda leader, del settore, la Tonalin, utilizza la stessa materia prima.

Potenzialità:
        · Favorisce l’aumento di massa magra (tessuto muscolare).
        · Favorisce la perdita di grasso.
        · Accresce la termogenesi (dispendio caloirco a riposo).
        · Previene il cancro.
        · Ha proprietà antiossidanti

volevo sapere il dosaggio giornaliero e voi cosa ne pensate di questo integratore alimentare...
        Last edited by Ventordici; 29-02-2012, 17:25:54.
        sigpic

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Utilizza una sola discussione.
          sigpic