Quantità BCAA in differenti prodotti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

Quantità BCAA in differenti prodotti.

Salve gente, mi stavo chiedendo una cosa, ho cominciato ad usare i BCAA 6000 della Gaspari i quali contengono in 6 caps 4g di leucina, 1g di valina e 1g di isoleucina, per un totale di 6g. Io peso 80kg, tuttavia caps ne prendo sempre 6 (tre prima e tre dopo il wo) poichè la mie pro ne contengono già abbastanza: Uno scoop da 25g oltre alle pro contiene 1g isoleucina 1,75g di leucina e 1g di valina, quindi direi che alla quantità per peso corporeo ci arrivo. Mi chiedevo se va bene continuare a prenderne 6 caps. Io le pro le prendo a colazione 25g, dopo 1.30h sono in palestra e poi nel post wo 50g. Sbaglio o tecnicamente va bene?
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

• Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

Se vuoi attenerti all'indicazione 1gxkg di peso dei bcaa devi considerarli indipendentemente dalle proteine in polvere. Postwo prendi 50g di pro?

Commenta

• Lukinosnake
      Raccoglitore di ciliegie
      • Nov 2011
      • 15735
      • 164
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Se vuoi attenerti all'indicazione 1gxkg di peso dei bcaa devi considerarli indipendentemente dalle proteine in polvere. Postwo prendi 50g di pro?
      Con 50g intendo 2 scoops cioè proteine pure sono 35g, il resto sono amminoacidi, un pò di carbo, qualche grasso e vitamine. Dici che è un grosso errore prenderli come sto facendo o ci può anche stare? Anche per fare durare le confezioni un pò di più.
      Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
      noun

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23958
        • 465
        • 413
        • Send PM

Le proteine sono amminoacidi. Io prenderei le sei caps tutte immediatamente postwo.

Commenta

• Lukinosnake
          Raccoglitore di ciliegie
          • Nov 2011
          • 15735
          • 164
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Le proteine sono amminoacidi. Io prenderei le sei caps tutte immediatamente postwo.
          Si, lo so. Ma prima non ne prenderesti?? Conta che dopo il wo a distanza di 20min,le pro di bcaa ne contengono 7g. quandi arriverei a 13g e oltre.
          Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
          noun

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23958
            • 465
            • 413
            • Send PM

I bcaa con quantità alte di leucina andrebbero meglio postwo perchè questo aminoacido dovrebbe aiutare ad "innescare" la sintesi proteica che successivamente può avvenire grazie a proteine con uno spettro aminoacidico completo.

Commenta

Working...
            X