Quali integratori e di quale marca???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giacomo93
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali integratori e di quale marca???

Salve, faccio gia uso di proteine in polvere e amminoacidi della Anderson, volevo sapere se ci sono degli integratori migliori per aumentare la massa muscolare visto che da ben 2 mesi non riesco ad aumentare nemmeno di un grammo. Grazie in anticipo
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

Dipende dalla dieta non dalla marca degli integratori, probabilmente devi aumentare le calorie durante la giornata

Commenta

• matomato
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 20
      • 0
      • 0
      • provincia di trento
      • Send PM

2 mesi secondo me sono ancora pochetti... continua con costanza e controlla l'apporto calorico....

Commenta

• Giacomo93
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

Forse mi sono espresso male, non sono due mesi che mi alleno sono due mesi che Non riesco ad aumentare piu.

Commenta

• Giacomo93
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 28
          • 0
          • 0
          • Send PM

ho letto un bel po di recensioni sugli integratori ma al posto di chiarirmi le idee mi sono confuso ancora di più, ce ne sono troppi! non vorrei comprare degli integratori non adatti e bruciare un botto di soldi

Commenta

• oijjio
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1300
            • 45
            • 45
            • Send PM

beh prima di tutto bisognerebbe ricontrollare la dieta se si è in stallo con il peso siccome è quella che fa aumentare di peso.
            per risponderti alla tua domanda, di integratori per aumentare la massa credo che la creatina sia la migliore

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
              beh prima di tutto bisognerebbe ricontrollare la dieta se si è in stallo con il peso siccome è quella che fa aumentare di peso.
              per risponderti alla tua domanda, di integratori per aumentare la massa credo che la creatina sia la migliore
              No la creatina non fa aumentare la massa..e' solo un aiuto a dare un leggero ma non sicuro aumento della forza che di conseguenza porta ad un maggior carico= maggior possibilita' di guadagno muscolare...anche se l'ipertrofia e' una scienza a se' e la variabilita' dello stimolo allenante porta a dei cambiamenti...in conclusione, la dieta e' l'80%
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• oijjio
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1300
                • 45
                • 45
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                No la creatina non fa aumentare la massa..e' solo un aiuto a dare un leggero ma non sicuro aumento della forza che di conseguenza porta ad un maggior carico= maggior possibilita' di guadagno muscolare...anche se l'ipertrofia e' una scienza a se' e la variabilita' dello stimolo allenante porta a dei cambiamenti...in conclusione, la dieta e' l'80%
                si, esatto, volevo farla breve e l'ho buttata giù male scrivendo un errore

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

se 93 è il tuo anno di nascita: magna e spigni.
                  non sto scherzando.

non esiste nessun integratore che ti darà una mano concreta se allenamento e alimentazione non sono settati in modo perfetto....e, perdona la sfiducia, a 18 anni è mooolto difficile che lo siano davvero.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X