da anche la carica prima degli allemaneti aerobici ?
ma questo C4 ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggionn so , ma volevo comprare un unico integratore. nn sono un patito dei miscugli o pozioni.
prendo solo proteine e 1 pre wo da scegliere
Io personalmente non so se il pre-work sia utile in aerobica, credo che invece sia meglio usare integratori che ti facciano sentire meno la stanchezza e ciò è solo un opinione personale. I pre-work in genere aumentano anche il battito cardiaco e facendo aerobica questo aumenta ancora di più e non so se sia un bene o un male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggioil napalm è un pre-work. Io uso il C4 mi da buona concentrazione e maggior resistenza fisica, ma non so se possa andare bene per attività aerobica.
Io personalmente non so se il pre-work sia utile in aerobica, credo che invece sia meglio usare integratori che ti facciano sentire meno la stanchezza e ciò è solo un opinione personale. I pre-work in genere aumentano anche il battito cardiaco e facendo aerobica questo aumenta ancora di più e non so se sia un bene o un male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPotrei dire una cazzata ma per gli allenamenti aerobici potrebbe essere utile la caffeina, aspetta i più esperti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiocmq ho ordinato il famigerato C4 da sergino.. proviamolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiocredimi, per un paio di corsette non si necessita di quel tipo di integratori.Oggettivamente
Commenta
-
Commenta