D-test Scitec Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabbbio2006
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 495
    • 12
    • 2
    • Send PM

    D-test Scitec Nutrition

    Qualcuno l'ha provato e può lasciare feedback?Click image for larger version

Name:	scitec_d-test.jpg
Views:	1
Size:	183.2 KB
ID:	15988407

    D-TEST e uno stimolatore naturale di ormoni anabolici: il testosterone e l'ormone della crescita! Contiene Acido D-Aspartico (DAA) che e un aminoacido non essenziale naturalmente presente negli alimenti, che si concentra principalmente nella ghiandola pituitaria, nell'ipotalamo e nei testicoli e si lega a specifici recettori detti NMDA.
    Nell'ipotalamo la stimolazione di questi recettori induce il rilascio di fattore ipotalamico di liberazione delle gonadotropine (GnRH) che a cascata induce la pituitaria al rilascio di ormone luteinizzante (LH) e di ormone follicolo-stimolante (FSH). Questi ormoni iniziano il processo che portano i testicoli a produrre testosterone. La stimolazione dei recettori NMDA nell'ipotalamo provoca inoltre il rilascio dell'ormone di rilascio del GH. La massima stimolazione si ottiene quando oltre al DAA viene aggiunta anche la N-metilglicina che attiva il recettore della glicina. La grande notizia e che l'efficacia e la sicurezza di D-TEST e comprovata clinicamente ed e risultata sicura negli studi sull'uomo fatto su soggetti di 20 e 30anni.
    Desiderate un corpo piu muscoloso, con meno grasso e migliori performance sessuali? Allora D-TEST e la vostra arma segreta!


    D-Test Scitec è un integratore di acido d-aspartico un aminoacido non essenziale naturalmente presente negli alimenti.


    Modo d'uso: si consiglia di assumere 2 porzioni (1 porzione=6 capsule) al giorno, ripartite durante i pasti per 10 giorni. Dopo prendere 1 porzione al giorno. Dopo 1-3 mesi fare un mese di pausa.


    Ingredienti: Monosodio d-aspartate, n-methylglycine, magnesio stearate, gelatina capsule.


    Avvertenze: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto non và inteso come sostituto di una dieta variata ed un stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti.


    Profilo Nutrizionale




    Dose 6 cps
    Acido d-aspartico 3000 mg
    N-methylglycine 1350 mg

  • marcosfx
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 581
    • 55
    • 62
    • Send PM

    #2
    io l'ho comprato, sinceramente non sto provando alcun benefici evidenti assumendolo on stack con altri integratori, più che altro ho notato che con le temperature estive, pur conservando in prodotto in un luogo fresco le pillole rilasciano del liquido, cosa che non mi piace affatto
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta

    • shar89
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      diciamo che tutte queste categorie di integratori che promettono innalzamenti dei livelli di testo sono un pò una fuffa.. giusto per spennare soldi... questo ovviamente secondo la mia opinione...

      Commenta

      Working...
      X