Integratore Multivitaminico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blioxyz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 174
    • 2
    • 0
    • Send PM

Integratore Multivitaminico

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se il multivitaminico, che sto attualmente prendendo ogni giorno da 2-3 settimane, ha un ciclo di assunzione,o si può prendere sempre senza interruzione? Leggevo non ricordo dove che in realtà i vitaminici, se si fa un eccessivo abuso, potrebbero riportare un pò di danni, potenziali, a lungo termine? è vera come cosa? (tipo problemi renali, ecc)...io ho una confezione da 60 cps (cioè per 2 mesi se presi ogni giorno)...va bene come durata? facendo conto che vado in palestra 4 volte a settimana, conviene prenderli solo quei giorni o sempre?

Un'altra cosa, io li assumo sempre subito dopo colazione a stomaco pieno, come mi è stato consigliato per un pieno assorbimento, però ho anche letto in altri forum, che sarebbe meglio prenderli 4 ore prima e 4 dopo il wo, per contrastare la formazione di radicali liberi...ma così sarebbero 2 pastiglie al giorno!

Insomma sono un pò confuso su tempistiche, modo di assunzione, dosaggi dei multivitaminici...inoltre, vorrei sapere se sono così indispensabili..nel senso che io li prendo perchè mi è stato detto dal trainer che aiuta l'organismo a "stare meglio" e a funzionare correttamente, ma, come scrivevo all'inizio, non vorrei abusarne troppo...insomma, ditemi un pò voi come vi comportate col multivit!

Grazie!
    Saluti
Working...
X