barrette urania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedindust
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 810
    • 0
    • 0
    • Send PM

    barrette urania

    qualcuno le ha provate?
    mi sapete dire qualcosa sul sapore e rapporto prezzo qualità?
    peso netto 50 gr pro 13 carbo 25 grassi 5 prendendone tante si puo arrivare a pagarle 1 euro l'una...
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    bello come messaggio pubblicitario .... dai qualche notizia più dettagliata del tipo quanto sodio contiene una barretta, se i cereali utilizzati per le maltodestrine sono transgenici, ll tipo do pro utilizzate, il quantitativo di BCAA, la masticabilità che è pari all'effetto gomma nel 98% delle barrette in commercio, la presenza o meno di vitamine, ecc.... illuminaci

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • speedindust
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 810
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      le cose che hai scritto gradirei saperle anche io... ho solo postato i dati (come fanno tutti) che sono sul sito ufficiale per sapere se, a giudizio di esperti, una barretta con 13 gr di pro è giusto pagarla 1 euro. Possibilmente sapere anche se sono buone, dato che me ne vado di casa x un po (milite) vorrei fare una scorta...

      Commenta

      • Dav Urania
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 90
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Ciao SpeedInDust,
        ti ringrazio per l'interessamento ai nostri prodotti... Che mi auguro proverai presto...

        Ho risposto a questo post non per darti un opinione sulle nostre barrette, ovviamente... Quanto per fugare i dubbi che Natural Man ha prontamente sollevato, dubbi perfettamente leciti e comprensibili.

        Non conosco SpeedInDust, vedo che è un neofita e quindi comprendo che potrebbe essere scambiato come un intervento pubblicitario mascherato... Ma vi garantisco che non proviene da parte di Urania.

        Faccio notare, comunque, che chiuque abbia visitato il sito di Urania da un mese a questa parte ha potuto notare come le nostre barrette SF1 alla nocciola non siano disponibili.

        Avrebbe senso fare pubblicità ad un prodotto che non abbiamo a magazzino?

        Avrebbe avuto più senso fare pubblicità ai nostri ultimi prodotti, che so, SL1 gusto frutta o Urania ZMA, no?

        Comunque, tanto per la cronaca, SF1 nocciola non è disponibile perchè stiamo rivedendo il prodotto e la formulazione.

        Sarò lieto di fornire tutti i dettagli sulle nuove barrette che mi auguro possano vedere la luce al più presto...

        Ora perdonami, Natural, ma proprio per la stima che ho di te devo farti una piccola critica...

        Sono mesi che proclami di avere intrapreso una ricerca approfondita sugli integratori alimentari etc etc...

        E tutto quello che sei riuscito a produrre è un banale file di excel con i dati di tutti i principali prodotti in commercio?
        Se me lo dicevi ti risparmiavo la fatica e te lo postavo io già bello e pronto...

        Scusa il sarcasmo e la franchezza, ma da te mi sarei aspettato un commendo critico su tali valori, per smascherare ad esempio quelle etichette farlocche che indicano titoli proteici fasulli.

        L'hai letto il nostro articolo "Proteine reali e dichiarate" sul sito di Urania?

        Infine un'ultima piccola nota sull'argomento sodio.
        Perchè ritieni così importante questo parametro?
        Lo ritieni indice di qualità della materia prima?
        Credi che ditte che mentono spudoratamente sul titolo proteico in etichetta si facciano problemi a dichiarare 100mg di sodio anzichè 400mg?

        Dai Natural, da uno in gamba come te tutti si aspettano ben altro, no?

        Spero che tu comprenda che la mia critica vuole avere un senso costruttivo e non c'è alcuna volontà da parte mia di fare una polemica sterile e fine a se stessa.


        Dav

        Commenta

        • speedindust
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 810
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie DAV! scusa se ho sollevato perplessita sulle tue barrette ma 1 euro l'una è un prezzo molto competitivo rispetto sd altri prodotti con quel contenuto proteico... ma sono sicuro che la qualità sia ottima...

          Commenta

          • Dav Urania
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 90
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originally posted by speedindust
            Grazie DAV! scusa se ho sollevato perplessita sulle tue barrette ma 1 euro l'una è un prezzo molto competitivo rispetto sd altri prodotti con quel contenuto proteico... ma sono sicuro che la qualità sia ottima...
            Nessun problema! Grazie a te per l'interessamento..

            Bye,

            Dav

            Commenta

            • NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Dav Urania

              Ora perdonami, Natural, ma proprio per la stima che ho di te devo farti una piccola critica...

              Sono mesi che proclami di avere intrapreso una ricerca approfondita sugli integratori alimentari etc etc...

              E tutto quello che sei riuscito a produrre è un banale file di excel con i dati di tutti i principali prodotti in commercio?
              Se me lo dicevi ti risparmiavo la fatica e te lo postavo io già bello e pronto...

              quel foglio excel è solo un banale ma efficace paragone semplicemnete sulle label .... per quel "megalavoro" cui fai riferimento ho ben altre notizie dalle materie prime utilizzate (compreso indirizzo dei fornitori...) alle modalità di confezionamento ( dalle stanzette "stile lavoro id famiglia" ai laboratori più o meno attrezzati...) ... diciamo che lo tengo per me xkè non ancora completo e xkè potrebbe essere molto ma molto utile....

              La mia ironia sul sodio deriva semplicemente dalla nozione "troppo sodio nocivo per il nostro sistema cardiovascolare" e considerando che il popolo di BBer abusa (specie in massa) di sodio (vedi scatolette ecc..) è bene selezionare i supplemento low-Na .... è pur vero che le label possono essere ben manipolate ma .... la verità viene sempre a galla !

              Dal tuo intervento mi aspettavo delle notizie chiarificatrici sul tuo prodotto... invece delle solo critiche nei miei confronti ....




              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta

              • Dav Urania
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 90
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originally posted by NaturalMan


                Dal tuo intervento mi aspettavo delle notizie chiarificatrici sul tuo prodotto... invece delle solo critiche nei miei confronti ....

                Ehi Natural,
                le mie erano solo critiche costruttive rapportate ad un soggetto del tuo calibro...
                Per citare lo zio di Peter in "Spider Man": "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"...

                Scherzi a parte, non volevo essere elusivo.

                Essendo però SF1 un prodotto in revisione, e attualmente come ripeto non più disponibile, mi sembra piuttosto inutile riportare dati ormai obsoleti.

                Sulle nuove barrette, invece, farò avere a te come a tutti gli interessati davvero tutte le informazioni a riguardo sul prodotto...

                Ok?

                Bye,

                Dav

                Commenta

                • NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

                  #9
                  Ok .... se le barette saranno "ottime" farò una mega scorta (sarà mega anche lo sconto ) per i giorni di lavoro + intensi dove la parola pranzo diventa una favola....

                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta

                  • Generale
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 233
                    • 0
                    • 0
                    • mississipi
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Dav Urania

                    E tutto quello che sei riuscito a produrre è un banale file di excel con i dati di tutti i principali prodotti in commercio?
                    Se me lo dicevi ti risparmiavo la fatica e te lo postavo io già bello e pronto...

                    Scusa il sarcasmo e la franchezza, ma da te mi sarei aspettato un commendo critico su tali valori, per smascherare ad esempio quelle etichette farlocche che indicano titoli proteici fasulli.

                    L'hai letto il nostro articolo "Proteine reali e dichiarate" sul sito di Urania?

                    Infine un'ultima piccola nota sull'argomento sodio.
                    Perchè ritieni così importante questo parametro?
                    Lo ritieni indice di qualità della materia prima?
                    Credi che ditte che mentono spudoratamente sul titolo proteico in etichetta si facciano problemi a dichiarare 100mg di sodio anzichè 400mg?

                    Dai Natural, da uno in gamba come te tutti si aspettano ben altro, no?

                    Spero che tu comprenda che la mia critica vuole avere un senso costruttivo e non c'è alcuna volontà da parte mia di fare una polemica sterile e fine a se stessa.


                    Dav

                    simpatico DAV......

                    naturalman rispondi alla mail che ti ho appena mandato...
                    grazie
                    Amo la fica rasata...

                    Commenta

                    Working...
                    X