e invece l'arginina?
Glutamina o bcaa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide94x Visualizza Messaggioe invece l'arginina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MassEffect Visualizza Messaggionon te la consiglioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ho capito, ma non hai spiegato il perchè non dovrebbe assumere l'arginina...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
vorrei sapere pure io perché non assumere arginina XD
Io vorrei aggiungere qualcosa ai BCAA, alle proteine del latte, alle caseine e alla creatina mono. STavo proprio pensando all'arginina e alla glutammina. Riguardo a quest'ultima, avevo sentito che era più adatta in definizione...:S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deeseert Visualizza Messaggiovorrei sapere pure io perché non assumere arginina XD
Io vorrei aggiungere qualcosa ai BCAA, alle proteine del latte, alle caseine e alla creatina mono. STavo proprio pensando all'arginina e alla glutammina. Riguardo a quest'ultima, avevo sentito che era più adatta in definizione...:S...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto è il 3d di un altro utente. Tu hai il tuo dove chiedere: http://www.bodyweb.com/threads/32531...tti-da-usare-)
Commenta
-
-
Poni comunque delle questioni che riguardano te:
vorrei sapere pure io perché non assumere arginina XD
Io vorrei aggiungere qualcosa ai BCAA, alle proteine del latte, alle caseine e alla creatina mono. STavo proprio pensando all'arginina e alla glutammina. Riguardo a quest'ultima, avevo sentito che era più adatta in definizione...:S...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPoni comunque delle questioni che riguardano te:
e ti aspetti una risposta e/o un parere in merito. Ebbene, il tutto va posto nel tuo 3d.
Non intendevo creare confusioni, disordini. Se l'ho fatto, pongo le mie scuse: credevo solo di partecipare attivamente ad una discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deeseert Visualizza MessaggioNon intendevo rubare lo spazio altrui. Al massimo, ero interessato a "perché sarebbe da evitare", non di più dato che ho già posto delle domande del genere nel mio 3D.
Non intendevo creare confusioni, disordini. Se l'ho fatto, pongo le mie scuse: credevo solo di partecipare attivamente ad una discussione.sigpic
Commenta
-
-
Ci sta anche che abbia frainteso io: sul perchè non dovrebbe assumere arginina la domanda resta, ovviamente, legittima ed in topic....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta