Secondo voi per allenamento massa è meglio prendere gli aminoacidi ramificati bcaa o la glutamina?
Glutamina o bcaa??
Collapse
X
-
Beh, direi che la gluta è + indicata per la massa, già solo per il fattore recupero dopo allenamenti intensi!
I bcaa li vedo meglio in def per il loro effetto anticatabolico\energetico!
Cmq sono 2 integratori base, che vanno bene sia in massa che in def, questa suddivisione lascia il tempo che trova, cadi in piedi cmq decidi di utilizzarli!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
-
-
per quello che è la mia esperienza io mi assicuro di avere sempre a dispsizione delle gran quanità di bcaa ... la glutammina onestamente non la uso piu' in quanto non mi dava nulla. Ad oggi comuqnue noto una durata piu' lunga dei doms , non vorrei che fossero legati alla glutammina che non uso piu' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioWind penso proprio di si, visto che la gluta aiuta nel recupero (se adeguatamente usata)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide94x Visualizza MessaggioIntegratori per massa quali mi consigliate?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosi ho capito ma sinceramente mi son rotto di pigliare botte da 10 grammi di roba per 3 - 4 volte al giorno ...
L'unico integratore di gluta che ho veramente sentito, è stato il glutalyn della scifit (cerca su google per feed e descrizione), era l'unico integratore che mi faceva sentire meno i doms e mi aiutava nel recupero!
Spero semprè che sergio lo porti su mn, visto ha in catologo la krealyn della scifit!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide94x Visualizza MessaggioSecondo voi per allenamento massa è meglio prendere gli aminoacidi ramificati bcaa o la glutamina?
Commenta
-
Commenta