Mio protocollo integrazione massiccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggio
    Io ci penserei bene nel prendere tutta quella roba in quantità: sprechi prodotti e affatichi gli organi deputati allo smaltimento di tutte queste sostanze. Poi la salute e il portafogli sono i tuoi, eh!
    Sono d'accordo! E poi se non hai effetto con 15g di monoidrato sei sicuro che la assumi bene? Dividila in 2-3 assunzioni tamponandola col brioschi. Oppure prova qualche forma avanzata tipo l'hcl...

    Commenta

    • gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo! E poi se non hai effetto con 15g di monoidrato sei sicuro che la assumi bene? Dividila in 2-3 assunzioni tamponandola col brioschi. Oppure prova qualche forma avanzata tipo l'hcl...
      l'assumo gia col tampone , e gia la divido , la mia era un idea quella di prenderla nei giorni on solo pre e post....ma la prendo frazionata in tre dosi
      Per quanto riguarda il ''tutta quella roba'' non mi sembra uno spreco ne un danno salutare..anzi

      Commenta

      • Logan2011
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 263
        • 12
        • 11
        • nella mia home-gym
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        l'assumo gia col tampone , e gia la divido , la mia era un idea quella di prenderla nei giorni on solo pre e post....ma la prendo frazionata in tre dosi
        Per quanto riguarda il ''tutta quella roba'' non mi sembra uno spreco ne un danno salutare..anzi
        Ricordati che sei umano e hai solo 2 reni e un fegato.

        Commenta

        Working...
        X