Mio protocollo integrazione massiccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Mio protocollo integrazione massiccia

Inanzitutto parto da alcuni dati
    Anni: 22
    Altezza:173cm
    peso:81kg
    bf:13%-14%
    Anzianta' di allenamento : 5 anni

Avrei in mente questo protocollo di integrazione per la massa , volume e pompaggio
    Questo è il mio schema , aggiungete o consigliatemi qualcosa per il mio obiettivo

ADAM : Multivitaminco
    PROTEINE : colazione + post workout ( altre aggiunte eventuali se non riesco a mangiare cibo solido)
    MALTODESTRINE : post workout (altre aggiunte se non riesco a mangiare cibo solido)
    CREATINA MONO : 15 grammi al giorno tutti i giorni , giorni allenamento suddivisa in pre e post workout
    GLICEROLO : 30 ml tutti i giorni , giorni di allenamento 50 ml 10 colazione 30 pre workout 10 nel resto della giornata
    TAURINA: 6 grammi tutti i giorni
    ARGININA AAKG : 10 grammi tutti i giorni , 15 grammi giorni allenamento 3grammi mattino + 9 grammi pre workout + 2 grammi post workout
    TRIBULUS : 3 grammi tutti i giorni
    COMPOUND 20 : 4 capsule tutti i giorni
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

15 grammi di creatina monoidrato al giorno sono troppi... io farei i classici 3+3+3 nei giorni on e 3+3 nei giorni off...

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
      15 grammi di creatina monoidrato al giorno sono troppi... io farei i classici 3+3+3 nei giorni on e 3+3 nei giorni off...
      ho scritto integrazione massiccia

Commenta

• Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        ho scritto integrazione massiccia
        Ma il fatto che tu assuma 15 gr al giorno di creatina non hanno nulla a che fare con integrazione massiccia. Personalmente ritengo un pessimo protocollo di assunzione.

Splitta le dosi durante la giornata e non farne solo due... fanne 3 nei giorni off e on. Se proprio vuoi prendere 15 gr tutti i giorni fai 5 pre-colazione, 5 pre-work e 5 post work e nei giorni off fai 5 pre-colazione, 5 pre-pranzo e 5 nel pomeriggio.

Io però ritengo che con il collaudatissimo sistema dei 3+3+3 on e 3+3 off si ottenga eccellenti risultati.

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

a 22 anni prendi il tribulus ? 15g di crea al giorno ? e la dieta come e messa ?
          l'integrazione cosi è da rivedere un'attimo comunque, il tribulus sono soldi buttati nel tuo caso, e la crea un 3+3+3 on e 3+3 off come già detto andrebbe più che bene. al massimo 4+4+4 on e 4+4 off, ma 15g sono troppi per la tua mole imho

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Gg89 scusa ma se devi prendere degli integratori fallo nel modo giusto

Per la creatina ti hanno gia dato ottimi consigli, ma io ti dico riguardo il glicerolo..

Il glicerolo ha la qualita' di rendere "piu fine la pelle" ed aumentare la vascolarizzazione durante l'allenamento...io ora mi domando...a cosa serve assumerla la mattina e altri momenti della giornata?? il dosaggio del glicerolo va da 30 ai 50gr sorseggiati in una bottiglia d'acqua di circa un litro e mezzo almeno 1 ora e mezza prima dell'allenamento...quindi da qui capirai che solo pre wo va preso....per il resto...se assumi quantitativi maggiori oppure lo bevi tutto insieme di botto, puo portarti a correre in bagno con scariche pesanti infatti il suo scopo e' quello se non utilizzato in contesto bodybuilding
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• dave89
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 565
              • 25
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Il glicerolo ha la capacità di "mobilitare le masse acquose sottotissutali" quindi di migliorare l'idratazione corporea e, di consguenza di alzare leggermente la pressione sanguigna per effetto di maggiori quantità di liquidi circolanti....c'è bisogno di bere almeno 4l di h2o giornaliera per renderlo effettivamente utile ma in questo caso vista quella mostruosità di crea mono poò starci proprio x sgorgare la ritenzione che di sicuro avrà.
              Rimane il fatto che 15 di crea mono senza 1 tampone significano 8-9g di creatinina al giorno + quella che assumi mangiando protine animali...consiglio sapssionato: Aggiungi 1 alcalinizzante pari ad almeno 2g di citrato di magnesio o potassio o calcio ogni giorno e assieme ad ogni assunzione di creatina almeno 4-5g di basenpulver o 15 di brioschi senò il carico per sostenere il PH renale e osseo è trp elevato sopratutto se stai oltre i 200g di proteine al giorno.
              Quando pianifichi 1 integrazione dei considerare che vai ad attuare 1 forzatura degli equilibri omeostatici quindi devi anche pianificare gli integratori x bilanciare lo squilibrio creato.
              9g di arginina ti danno + o - l'effetto di 3...so sve money bro cheers
              sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Gg89 scusa ma se devi prendere degli integratori fallo nel modo giusto

Per la creatina ti hanno gia dato ottimi consigli, ma io ti dico riguardo il glicerolo..

Il glicerolo ha la qualita' di rendere "piu fine la pelle" ed aumentare la vascolarizzazione durante l'allenamento...io ora mi domando...a cosa serve assumerla la mattina e altri momenti della giornata?? il dosaggio del glicerolo va da 30 ai 50gr sorseggiati in una bottiglia d'acqua di circa un litro e mezzo almeno 1 ora e mezza prima dell'allenamento...quindi da qui capirai che solo pre wo va preso....per il resto...se assumi quantitativi maggiori oppure lo bevi tutto insieme di botto, puo portarti a correre in bagno con scariche pesanti infatti il suo scopo e' quello se non utilizzato in contesto bodybuilding
                mr oat trovo di nuovo il tuo intervento fuori luogo
                informati e troverai post(tantissimi) dove si consiglia l'uso del glicerolo frazionato in piu assunzioni giornaliere

---------- Post added at 12:23:26 ---------- Previous post was at 12:05:23 ----------

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                a 22 anni prendi il tribulus ? 15g di crea al giorno ? e la dieta come e messa ?
                l'integrazione cosi è da rivedere un'attimo comunque, il tribulus sono soldi buttati nel tuo caso, e la crea un 3+3+3 on e 3+3 off come già detto andrebbe più che bene. al massimo 4+4+4 on e 4+4 off, ma 15g sono troppi per la tua mole imho
                la dieta e' ok...comunque leggete la mia firma nel campo non sono uno sprovveduto...se uso 15 grammi di creatina e perche a dosaggi inferiori non la sento ok?ognuno risponde e reagisce diversamente

---------- Post added at 12:27:59 ---------- Previous post was at 12:23:26 ----------

Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                Il glicerolo ha la capacità di "mobilitare le masse acquose sottotissutali" quindi di migliorare l'idratazione corporea e, di consguenza di alzare leggermente la pressione sanguigna per effetto di maggiori quantità di liquidi circolanti....c'è bisogno di bere almeno 4l di h2o giornaliera per renderlo effettivamente utile ma in questo caso vista quella mostruosità di crea mono poò starci proprio x sgorgare la ritenzione che di sicuro avrà.si ne assumo 4 litri come niente fosse , non ho capito il tuo discorso , vedi il glicerolo utile per il quantitativo di crea che uso appunto per contrastare la ritenzione che avro ?
                Rimane il fatto che 15 di crea mono senza 1 tampone significano 8-9g di creatinina al giorno + quella che assumi mangiando protine animali...consiglio sapssionato: Aggiungi 1 alcalinizzante pari ad almeno 2g di citrato di magnesio o potassio o calcio ogni giorno e assieme ad ogni assunzione di creatina almeno 4-5g di basenpulver o 15 di brioschi senò il carico per sostenere il PH renale e osseo è trp elevato sopratutto se stai oltre i 200g di proteine al giorno.assumendola dopo i pasti non sapevo avesse bisogno del tampone!
                Quando pianifichi 1 integrazione dei considerare che vai ad attuare 1 forzatura degli equilibri omeostatici quindi devi anche pianificare gli integratori x bilanciare lo squilibrio creato.
                9g di arginina ti danno + o - l'effetto di 3...so sve money bro cheers in che senso scusami?io l'arginina sotto i 10grammi non la sento
                Last edited by gg89; 28-02-2012, 14:48:44.

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

hai ragione..non sei uno sprovveduto...ottimo dosaggio in tutto..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    hai ragione..non sei uno sprovveduto...ottimo dosaggio in tutto..
                    ironia molta sensata...
                    sulla base di cosa ironizzi?

Commenta

• Jacopo92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 1045
                      • 25
                      • 5
                      • Lombardia, MB
                      • Send PM

Non è che se prendi 15 gr di creatina è un'integrazione massiccia, mentre se segui il protocollo classico non lo è.. Se ne usi più del dovuto sprechi solamente il prodotto!
                      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

mr oat purtroppo non riesco a risponderti in privato quindi lo faccio qui
                        1)Il messaggio era per condividere questa mia idea di integrazione e accettare consigli
                        2)la creatina sotto i 10 grammi non la sento e non ho effetti tangibili , cosa che ho con l'ultilizzo costante di 15grammi al di
                        3)in merito al tuo intervento sul glicerolo ed e qui che a te ho risposto ed ho letto che si consiglia l'uso del glicerolo 0,4/1grammi per 1 kg di peso almeno 1ora 1 ora e trenta prima dell allenamento(per il pump) e si consigliano anche delle mini dosi di 10-15ml 4-5 volte al giorno per la ritenzione di liquidi , che TU erroneamente hai chiamato ''assotigliamento della pelle'' non fa assotigliare la pelle , ma disidrata la parte sottocutanea....p.s. nessuna provocazione

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120487
                          • 3,388
                          • 3,443
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Messaggio di moderazione.

I moderatori hanno le loro mail nel profilo o in firma (come Mr.Oat). Esiste anche questo strumento: http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione o l'indirizzo dello Staff presente nel Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

Evitiamo le risposte pubbliche agli interventi di moderazione.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gg89
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2010
                            • 3839
                            • 202
                            • 398
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            I moderatori hanno le loro mail nel profilo o in firma (come Mr.Oat). Esiste anche questo strumento: http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione o l'indirizzo dello Staff presente nel Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

Evitiamo le risposte pubbliche agli interventi di moderazione.
                            ok grazie
                            era comunque una risposta in generale...visto il suo intenrvento tutto qui

Commenta

• Logan2011
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 263
                              • 12
                              • 11
                              • nella mia home-gym
                              • Send PM

Io ci penserei bene nel prendere tutta quella roba in quantità: sprechi prodotti e affatichi gli organi deputati allo smaltimento di tutte queste sostanze. Poi la salute e il portafogli sono i tuoi, eh!

Commenta

Working...
                              X