Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande e dubbi sulla mia integrazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domande e dubbi sulla mia integrazione.

    Salve a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di un consiglio.
    La mia integrazione è la seguente
    Giorni ON
    pre colazione Fierce + Animal Pak
    pre work Kre-Alkalina + intraxcell + nitrix
    post work BCAA + Kre alkaline + intraxcell e dopo mezz ora 40 gr. proteine Whey e 10 gr. glutammina
    vorrei assumere un pre WO tra i due che ho segnalato o altro che mi consiglierete che possono andar bene con la mia attuale integrazione
    grazie per tutte le info vogliate inviarmi
    MGi
    You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

    #2
    il fierce è un prewo, perchè lo prendi pre colazione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MGi Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di un consiglio.
      La mia integrazione è la seguente
      Giorni ON
      pre colazione Fierce + Animal Pak
      pre work Kre-Alkalina + intraxcell + nitrix
      post work BCAA + Kre alkaline + intraxcell e dopo mezz ora 40 gr. proteine Whey e 10 gr. glutammina
      vorrei assumere un pre WO tra i due che ho segnalato o altro che mi consiglierete che possono andar bene con la mia attuale integrazione
      grazie per tutte le info vogliate inviarmi
      MGi
      L'animal rage l'ho provato, buon prodottoin linea con la qualità Animal: è pieno zeppo di stimolanti,ma non di quelli che possono dare sides fastidiosi, tipo geranamine, DMAA, methylhexanamine. Non contiene nemmeno creatina quindi potresti continuare a usare la krealcalin. Dovresti però togliere l'intraxcell pre w.o. perchè il Rage ne contiene un bel pò e si sente. Il prodotto della Bsn invece mai provato, ma anche lui non sembra male.

      Commenta


        #4
        Grazie feiwong per la risposta visto che sei stato cosi tecnico ne approfitto chiedendoti un prodotto pre WO di tua fiducia che non contenga stimolanti con sides fastdiosi come da te evidenziato.
        You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

        Commenta


          #5
          Sia il nuovo che il vecchio assault della musclepharm, è davvero povero di stimolanti, ed è un ottimo pre-wo!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            Quoto Wolf46.

            Commenta


              #7
              grazie del consiglio lo acquistero'

              ---------- Post added at 22:13:38 ---------- Previous post was at 22:13:08 ----------

              grazie per il consiglio
              You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

              Commenta


                #8
                Animal Stak quando assumere e come?

                Salve a tutti sono nuovo del forum vi chiedo un consiglio.
                Ho ordinato Animal Stak vorrei sapere se lo devo utilizzare come pre WO come consigliato dalla casa produttrice continuando ad assumere anche come pre WO l'Assault+Kre-alkalin+intraxcell e come post WO BCAA+kre-alkalin+intraxcell e dopo 30 minuti pro+gluta.
                grazie per l'eventuale aiuto
                MGi
                You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

                Commenta


                  #9
                  Se prendi l'animal stak io non prenderei altro e seguirei le indicazioni in etichetta, cmq è un testobooster lo potresti prendere tra i pasti

                  Commenta


                    #10
                    universal consiglia:
                    giorni di wo : 30min prewo
                    giorni off : a stomaco vuoto tra un pasto e l'altro


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      grazie per l'info.
                      You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

                      Commenta


                        #12
                        animal pm VS Bullet Proof

                        Salve a tutti sono nuovo del forum e bisognoso di aiuto, vorrei provare uno di questi due prodotti a base di GABA prima di dormire, secondo voi qual'è il migliore? qualcono di Voi già li usa hanno effetti strani, ho visto sul forum la discussione aperta sul GABA si parla di sogni strani, di semi svenimento mi devo preoccupare?
                        Inoltre vi volevo chiedere se questo prodotto, sarei più orintato su quello dell'Universal si puo prendere in associazione con Animal Stak, mi spiego meglio lo Stak come pre WO ed il PM o Bullet prima di andare a dormine, magari solo nei giorni di allenamento.
                        grazie per tutte le info vogliate inviarmi
                        MGi
                        You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

                        Commenta


                          #13
                          Continua qui. Evitiamo di aprire una miriade di 3ds che disperdono domande e contributi. Bisogna cercare di usare il Forum in maniera razionale.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            Animal PM VS Bullet Proof
                            nessun aiuto!!!!
                            Grazie
                            You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

                            Commenta


                              #15
                              Animal stak / animal m-stack

                              a questo punto non ci capisco più niente, l' Animal Stak e l' Animal m-stack contengono pro ormoni? ho letto gli ingredienti sul sito bb.com mi sembrano tutti estratti di erbe, ma alcuni hanno nomi mai sentiti non sono un esperto mi sono affidato alle recensioni qualcuno mi può aiutare a capire.
                              grazie
                              MGi
                              You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎