Omega369 Tested Nutrition o Ultra Omega 3 della now foods?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Omega369 Tested Nutrition o Ultra Omega 3 della now foods?

Salve amici, altro quesito quale integratore di omega conviene prendere? Gli ultra omega 3 della now foods sono abbastanza conosciuti e usati qui sul forum, mentre gli omega369 sono appena arrivati su MN.

Cosa mi sapete dire? Sono di qualità ottima come quelli della now foods? Vi posto la tabella degli Omega369 della Tested Nutrition:

Conviene prendere questi o gli ultra omega 3 della now foods? Ed eventualmente è sufficiente una cps o meglio fare 2-3?
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24040
    • 475
    • 424
    • Send PM

Beh sono prodotti differenti. Tra parentesi una normale alimentazione fornisce già i w6/9. Direi senza dubbio ultra w-3 se vuoi integrare gli w-3

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Salve amici, altro quesito quale integratore di omega conviene prendere? Gli ultra omega 3 della now foods sono abbastanza conosciuti e usati qui sul forum, mentre gli omega369 sono appena arrivati su MN.

Cosa mi sapete dire? Sono di qualità ottima come quelli della now foods? Vi posto la tabella degli Omega369 della Tested Nutrition:

Conviene prendere questi o gli ultra omega 3 della now foods? Ed eventualmente è sufficiente una cps o meglio fare 2-3?
      Faccio una premessa: non conosco bene la marca in questione

Il prodotto è buono, ma è qualcosa di diverso da un semplice integratore di O3. Contiene infatti O6 ed O9 nel corretto rapporto in cui dovrebbo essere in una dieta. In realtà la nostra dieta prevede già la quantità corretta di alimenti che apportano O6 ed O9, la carenza sta negli O3 per la scarsa abitudine a consumare pesce grasso(salmone in primis) e perchè quando ne consumiamo è spesso d'allevamento/congelato, il che ne riduce di parecchio la presenza di EPA e DHA. Per questo io mi concentrerei su un integratore di soli O3.
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

dipende dalla tua dieta. in generale la carenza è di epa e dha, quindi se non sei sicuro prendo i now foods

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Grazie a tutti ragazzi, non sapevo fossero cose diverse siccome non mangio proprio pesce pensavo fossero tutti la stessa cosa ma in realtà mi sa che ho bisogno solo di omega 3 quindi opto per quelli va

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Beh sono prodotti differenti. Tra parentesi una normale alimentazione fornisce già i w6/9. Direi senza dubbio ultra w-3 se vuoi integrare gli w-3
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...