Animal Cuts, definizione e abbinamenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valanga azzurra
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Animal Cuts, definizione e abbinamenti?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se ho letto tante discussioni. Chiedo scusa se nel postare qualcosa combinerò dei casini. premesso che ho letto qualsiasi recensione e commento su prodotto Animal Cuts, sugli abbinamenti e l'utilizzo, Mi sembra un ottimo prodotto, anche se sono ignorante in materia...sono però rimasto un po confuso dalla quantitàdi opinioni.
    Vorrei chiedere un po di cose:

1) animal cuts è effettivamente un buon prodotto per quanto riguarda lo sgrassamento (ovviamente utilizzato sotto dieta e attività aerobica)? Lo ritenete efficace oppure no (chiedo consigli soprattutto a chi l'ha provato)? Quali consigli sentireste di dare per esaltarne l'efficacia (se c'è)?

2) assumere insieme all'animal cuts, dell'acetil-l-carnitina (3 grammi al giorno suddivisi in più riprese) e del CLA (non saprei quanto), può andar bene? Ed eventualmente l'associazione anche di Guggul aiuta la perdita di adipe?

3) un attività aerobica ad esempio corsa per 60-70 minuti 4 volte alla settimana può essere un buon allenamento per aumentare l'effetto dell'Animal Cuts o vi orientereste su altro?

Chiedo scusa per la quantità di domande, ma sono nuovo..Un grazie a chi vorrà rispondere.
  • Valanga azzurra
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessuno che sappia darmi una risposta???

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

L'animal cuts è ottimo, un po vecchiotto come prodotto, ma semprè efficace.
      Per l'alc ok, pero comincia da 1gr e poi vai ad aumentare pian piano, per la cla aspetta altri consigli.
      Beh, il cardio è alla base del dimagrimento (insieme alla dieta ipocalorica), momenti ideali sono la mattina (a digiuno e non visto che ci sono teorie che supportano entrambi i metodi), dopo i pesi 20-30 min blando (occhio a non esagerare senno bruci anke il muscolo) oppure nei giorni off, un oretta fatta con tecniche di intensita tipo hiit o altro!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Valanga azzurra
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie mille. Credi che l'animal cuts sia un prodotto esagerato per uno come me (peso 67,2 kg x 172 cm)?

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

beh, onestamente solo dalle misure potresti sembrare leggermente sottopeso, foto ne hai?
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Valanga azzurra
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

sinceramente no. provvederò a farmene una o vedere che cosa ho sul pc. Comunque tieni conto che ho un fisico un pò minuto (gambe a parte perchè ho fatto sci per 13 anni)...Il tronco è normale, palestra non ne faccio molta. Ho iniziato da giustro 3 settimane. Però forse nella mia attività fisica c'è qualcosa che non va... Mi spiego, faccio parecchia corsa...4 volte a settimana in genere, e faccio tra i 12 e i 15 chilometri ogni volta che vado...Da anni son abituato in questo modo. Allora siccome ultimamente avevo messo su un po di pancetta ho pensato di ricorrere all'uso dell'animal. detto questo vista la tua struttura fisica, la mia non è cosi formata...anzi .. appena trovo una foto la posto.

Commenta

Working...
            X