Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclizzare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclizzare??

    ...Ho sentito parlare di ciclizzare la creatina con altri prodotti, datosi che , nell'arco di un mese , la creatina può appesantire il fegato.
    Ciclizzarla con cosa? in che quantità??
    Alcuni esperti del settore mi hanno detto di cominciare per un mese con il Cobaforte, dopodichè creatina con sistema di trasporto e Glutammina,mese successimo zma + tribulus(il tutto naturalmente condito da proteine del latte micronizzate e caseine), per poi ricominciare ...
    ...Ma il fegato poi cosa ne penserà??
    Avrei bisogno di un epatoprotettore???







    Jack, Snatch & Panther.
    Don't forgive my name.

    #2
    ....ragazzi ....se il vostro entusiasmo è questo, siamo messi un pò maluccio.......








    Jack, Snatch & Panther.
    Don't forgive my name.

    Commenta


      #3
      Gli epatoprotettori servono solo per i cicli di aas, non per quelli dei normali integratori alimentari. Se assunti con giudizio, questi ultimi non provocano alcun danno nei soggetti sani (cioè quelli esenti da patologie a carico di fegato e reni).

      La proposta di integrazione che ti hanno fatto quelli che tu chiami "esperti del settore" non è male quanto alla scelta degli integratori, però va messo un po' di ordine.
      Intanto io userei la glutammina sempre (tasche permettendo), poichè non c'è alcun pericolo di assuefazione con quella ed è un validissimo anticatabolico, sia in massa che in definzione.
      Il Cobaforte (vit. B12) lo userei durante lo stacco dalla creatina per 3-4 settimane ai pasti principali (3 volte al dì dunque) in associazione a BCAA (questi da prendersi nella misura di 1 gr x ogni 10 Kg di peso corporeo).
      Lo ZMA è ottimo, il tribulus invece mi convince poco (numerosi studi indicano che i suoi effetti sul testo sono pressochè nulli). Fossi in te conserverei i soldi per le proteine in polvere.

      Se hai domande resto a disposizione...

      Commenta


        #4
        per me il tribulus è un ottimo prodotto, invece lo zma non mi ha fatto niente..(forse perchè era U.I.?? ) soldi buttati

        ciao
        Amo la fica rasata...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Bartolo76
          Gli epatoprotettori servono solo per i cicli di aas, non per quelli dei normali integratori alimentari. Se assunti con giudizio, questi ultimi non provocano alcun danno nei soggetti sani (cioè quelli esenti da patologie a carico di fegato e reni).

          La proposta di integrazione che ti hanno fatto quelli che tu chiami "esperti del settore" non è male quanto alla scelta degli integratori, però va messo un po' di ordine.
          Intanto io userei la glutammina sempre (tasche permettendo), poichè non c'è alcun pericolo di assuefazione con quella ed è un validissimo anticatabolico, sia in massa che in definzione.
          Il Cobaforte (vit. B12) lo userei durante lo stacco dalla creatina per 3-4 settimane ai pasti principali (3 volte al dì dunque) in associazione a BCAA (questi da prendersi nella misura di 1 gr x ogni 10 Kg di peso corporeo).
          Lo ZMA è ottimo, il tribulus invece mi convince poco (numerosi studi indicano che i suoi effetti sul testo sono pressochè nulli). Fossi in te conserverei i soldi per le proteine in polvere.

          Se hai domande resto a disposizione...


          Ti ringrazio per la tua disponibilità e notevole preparazione in merito a dette argomentazioni.







          Jack, Snatch & Panther.
          Don't forgive my name.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Monkey



            Ti ringrazio per la tua disponibilità e notevole preparazione in merito a dette argomentazioni.





            C'è gente 1000 volte più preparata di me in questo forum, credimi. Però il poco che so lo condivido volentieri.

            Ciao

            Commenta


              #7
              [QUOTE]Originally posted by Bartolo76
              [B]Gli epatoprotettori servono solo per i cicli di aas, non per quelli dei normali integratori alimentari. Se assunti con giudizio, questi ultimi non provocano alcun danno nei soggetti sani (cioè quelli esenti da patologie a carico di fegato e reni).


              perfettamente d'accordo.usare TAD e simili in ipotesi come questa mi sembra un'esagerazione

              Commenta


                #8
                Io penso che il tribulus sia efficace, tra l'altro lo ZMA è un integratore il tribulus invece non integra proprio niente e lo vedo come un simil-farmaco.
                A mio parere funziona (se l'obiettivo è di aumentare il testo endogeno).
                La creatina va usata senza carico, con piccole dosi costanti e staccando ogni tanto, durante le interruzioni prenderei dell'arginina (bioarginina o simili).
                La glutammina, come dice Bartolo puoi prenderla quando vuoi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎