Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolanti pre work out

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolanti pre work out

    Ho trovato e ho fatto alcune ricerche sul web per quanto riguarda alcuni prodotti pre work out quali Neurocore, Jack3d a base di DMAA o estratto di geranio e guardate in cosa mi sono imbattuto...

    The Army is investigating several dietary supplements – including Jack3d and OxyELITE Pro – after two U.S. soldiers died from heart attacks during fitness exercises. The Defense Department removed these and all the products listed above containing the same active ingredient – DMAA – from all military bases. It is unclear at this point what action the FDA will take.
    The active ingredient DMAA (dimethylamylamine) is promoted to increase workout energy and efficiency. However, DMAA, found naturally in Asian geraniums, is a dangerous additive. Medical literature from the 1950s discovered the toxicity of DMAA.
    DMAA has been banned by numerous sports organizations, including the international body that regulates Olympic athletes and several professional sports.
    The Most Serious DMAA Side Effects Include:
    • Death
    • Heart Attack
    • Cardiac Arrest
    • Heat Stroke
    • Seizure
    • Kidney Failure
    • Rhabdomyolysis
    • Liver Failure
    • Loss of consciousness
    • Heart palpitations
    If you or a loved one used a DMAA product and suffered from any of the injuries mentioned or other side effects associated with this product, you may have a claim.



    #2
    Se non si hanno problemi cardiaci e non si assumono dosi abnormi di quei prodotti non c'è nessunissimo problema. Sono effetti che in parte possono essere provocati, ad esempio, anche da eccessive dosi di caffeina.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Leggete anche qui....http://www.ilfattoalimentare.it/dmaa...nfetamine.html
      son prodotti a quanto pare che hanno ritirato sul mercato americano e che andrebbero ritirati anche su quello italiano.. Che ne pensate?

      Commenta


        #4
        Sul sito della stessa USP Labs ci sono 5-6 studi PUBBLICATI che dimostrano la sicurezza dei prodotti in questione

        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Signor Random.....
          1) sul mercato americano non hanno ritirato un bel nulla, non so come ti salta in mente una stramberia del genere.
          2) per ogni articolo che fa terrorismo mediatico ce ne sono per lo meno 10 che dicono il contrario.
          Al secondo sito abbiamo risposto anche pubblicamente ed abbiamo detto che ha fatto articoli con diversi errori, non sappiamo di proposito o se sono sviste.

          Al momento la normativa europea permette la vendita di tali sostanze per cui tutto il resto sono chiacchiere.


          L'argomento lo abbiamo sviscerato in lungo ed in largo più volte, ci sono molti articoli in prima pagina, leggeteli per cortesia, riportano dettagli spiegazioni e normative, se volete fare la caccia alle streghe altrimenti.... buon divertimento, che vi dobbiamo dire?



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎