Informazione su Multipower PLATINUM.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianluca_91
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 108
    • 1
    • 0
    • Send PM

Informazione su Multipower PLATINUM.

Salve ragazzi.
    Vorrei chiedervi un parere.

Giravo sul fornitissimo sito Muscle Nutrition, ed avevo trovato un sacco di offferte interessanti.
    Cercavo delle proteine a rilascio veloce, da usare come spuntino, o nel post allenamento un oretta dopo i carbo...

Non avendo molto da spendere 50/60 euro. Avevo trovato le Optimum GOLD, EAS, 4 plus nutrition... Insomma ce ne sono un po, confezioni da 2,2KG all'80% circa.

Oggi in palestra mi vengono proposte le Multipower PLATINUM. Mi sembrano molto buone

La mia domanda è se mi conviene prendere le PLATINUM o vado sulle classiche ON, EAS o altro che avevo gia visto. Chiedo dato che ho letto che c'è molto meglio della multipower e su MN non vengono vendute.

Grazie.
    Gianluca.
    Last edited by ma_75; 24-02-2012, 21:55:45.
  • fbernox
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ciao gianluca, le multipower sono ottime ma decisamente costose. Su MN ne trovi quanto meno della stessa qualita a prezzi molto piu convenienti. Io mi trovo molto bene con le isosensation 93. Ogni tanto alterno con le multipower (platinu, o arus) quando rimango senza iso!

Commenta

• Gianluca_91
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 108
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio.
      Se qualitativamente sono uguali (o simili) mi butto sulle multipower, ho ricevuto un offerta in palestra dove 2kg di platinume le pago un po meno delle iso sensation.

Altrimenti scendendo di qualità e passando a quelle all'80%, apparte le classiche ON (che vanno un po di moda) che altro consigli?

Commenta

• fbernox
        Bodyweb Member
        • Sep 2011
        • 26
        • 1
        • 0
        • Send PM

Con le +watt vai stra sicuro e sono pure italiane!!!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88274
          • 2,236
          • 2,961
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Compera quello che vuoi, fa poca differenza non paragonare però con le Sensation, sono Isolate e sono proteine superiori.
          Chiudo però perchè il thread sta vertendo sul prezzo più che sull'integratore, qui discutiamo di integratori, poi ciascuno usa il proprio portafoglio come meglio crede

Commenta

Working...
          X