If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uso questo prodotto come post wo. , ma per quanto lo agiti bene , non riesco mai a scioglierlo completamente e mi rimane un 5% della polvere non sciolta ; ho quasi l'impressione che vi sia qualche sostanza non idroslubile.
Esperienze , suggerimenti su come migliorare ? io uso acqua normalissima , temp ambiente/fresca .
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Io sciolgo 2-3 scoop in un litro d'acqua e si scioglie benissimo (acqua fredda eh), pero c'è da dire che la shakerata vale quanto un work per i tricipiti...
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Proverò anche cosi . Il mio dubbio era che vi potesse essere qualche difetto , xè i feedback erano ottimi e non mi pare che il mio barattolo abbia preso umidità
domanda forse stupida: ma va shakerato come le proteine o è meglio girarlo col cucchiaio dentro ad bicchiere( io ho il boccale da 500) come si fà con i pre workout ?
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
a mio parere la soluzione migliore è prenderlo subito finito l'allenamento in uno shaker (magari con la creatina), senza le proteine che bevo circa mezz'ora dopo
oggi l'ho provato per la prima volta, sinceramente si scioglie bene e non fa grumi, restano dei piccoli pezzettini bianchi che con la seconda shakerata vanno via anche loro, ma in generale si sciolgono bene.
piccolo ot, il gusto watermelon è fantastico, molto buono e rinfrescante.
prendendoli in palestra uso il misurino che c'e all'interno della confezione, un misurino colmo è 1 scoop da 11,5gr giusto?
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta