Muscle Warfare : Napalm & Moab

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffocaster
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 257
    • 10
    • 0
    • Giulianello LT
    • Send PM

Muscle Warfare : Napalm & Moab

siccome devo fare un ordine alla "muscle nutrition" chiedo informazioni su questi due rodotti della Muscle Warfare !!!
    il primo il "NAPALM" se non erro è un pre-work out e qui non ci sono dubbi {preso 25/30 min. prima del work out} nei giorni di allenamento !!!
    il secondo il "MOAB" è un integratore di arginina da prendere come? in che dosi? come prenderlo durante la giornata? vorrei che mi potreste aiutare sul Moab

PS : se non errro il MOAB dovrebbe essere un prodotto simile al MaxNitro della MM o al NITRIX della BSN : in teoria tutti i giorni 3 volte al giorno 3 mattina pre colazione 3 prima di pranzo e 3 prima di cena/3 prima allenamento
    Last edited by raffocaster; 24-02-2012, 11:48:37.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
    siccome devo fare un ordine alla "muscle nutrition" chiedo informazioni su questi due rodotti della Muscle Warfare !!!
    il primo il "NAPALM" se non erro è un pre-work out e qui non ci sono dubbi {preso 25/30 min. prima del work out} nei giorni di allenamento !!!
    il secondo il "MOAB" è un integratore di arginina da prendere come? in che dosi? come prenderlo durante la giornata? vorrei che mi potreste aiutare sul Moab
    Il MOAB, è un prodotto per il pump fortemente carico di vitamina D3 e gruppo B, quindi regolati in base all'eventuale multivitamico che prendi. Le assunzioni sarebbero pre colazione, pre pranzo e pre cena.

Commenta

• raffocaster
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 257
      • 10
      • 0
      • Giulianello LT
      • Send PM

come multivitaminico prendo l'ANAVITE della Gaspari due volte al giorno colazione e cena ... !!!
      infatti anche l'anavite è carico di vitamina "B" ... quindi dici che i due prodotto non si coniugano bene?
      Last edited by raffocaster; 24-02-2012, 12:03:13.

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Be! E' bello forte....non so cosa dirti, se non vuoi lasciare l'anavite mi orienteri sullo yok3d o l'ultimo della gasparri il vasotropin, altrimenti abbinerei al moab un multi più blando. Saluti.

Commenta

• raffocaster
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 257
          • 10
          • 0
          • Giulianello LT
          • Send PM

grazie molte amico :-)

Commenta

• raffocaster
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 257
            • 10
            • 0
            • Giulianello LT
            • Send PM

una domanda sto facendo un ciclo di 2 mesi di arginina ... per ora ho usato il MAX NITRO della MM ... domanda che dici lo posso sostituire con il MOAB o continuo con il max nitro

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
              una domanda sto facendo un ciclo di 2 mesi di arginina ... per ora ho usato il MAX NITRO della MM ... domanda che dici lo posso sostituire con il MOAB o continuo con il max nitro
              continua con qualche altro integratore di arginina...il moab lascialo perdere per esperienza personale

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Io invece l'ho trovato molto buono anche in low carb a differenza dello yok3d che per me era acqua fresca; tutto molto soggettivo, naturalmente.

Commenta

• raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

si vero è tutto molto soggettivo,,,a me all'inizio mi dava una bella sensazione di durezza muscolare e di energia forse dovuto alla presenza consistente di vitamine,poi dopo varie assunzioni niente piu.ne ho ancora un pò nel barattolo non lo neanche finito,,,tu quante ne prendevi durante la giornata?

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                    si vero è tutto molto soggettivo,,,a me all'inizio mi dava una bella sensazione di durezza muscolare e di energia forse dovuto alla presenza consistente di vitamine,poi dopo varie assunzioni niente piu.ne ho ancora un pò nel barattolo non lo neanche finito,,,tu quante ne prendevi durante la giornata?
                    Ne prendevo 2 pre colazione, 2 pre pre pranzo e 2 pre cena, ma poi ho scoperto che l'assunzione andava fatta in modo piramidale iniziando con 1 cap fino ad arrivare a 4 caps per dosing.

Commenta

• raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

dici che è meglio in assunzione piramidale?anche io ne prendevo 2 pre colazione pre pranzo ma la sera no....hai mai provato una sensazione di calore abbastanza accentuata?

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

In tutti i suoi prodotti la Muscle Warfare consiglia una assunzione piramidale ascendente all'inizio del ciclo e discendente alla fine vista la potenza di tali integratori. Per quanto riguarda la sensazione di calore, ti dico che il Moab l'ho preso in piena estate e in estrema low carb; potrei viste le condizioni, non averci fatto molto caso.

Commenta

• raffocaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 257
                          • 10
                          • 0
                          • Giulianello LT
                          • Send PM

quindi consigli il piramidale ... 1 cps pre colazione - 2 cps pre pranzo - 4 cps pre cena/pre allenamento

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

No, no, assolutamente; per piramidale intendo durante il ciclo di assunzione e cioè partire con 1 cap pre colazione, 1 pre pranzo e 1 pre cena, aumentando nei giorni fino ad arrivare a 4 caps pre pasti. Verso la fine del ciclo, scendere gradualmente fino ad arrivare di nuovo a 1 cap pre pasti prima dello stop completo.

Commenta

• raffocaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 257
                              • 10
                              • 0
                              • Giulianello LT
                              • Send PM

FEIWONG ... una domanda ma a che intervalli aumentav le dosi del MOAB? ... 1 caps ... per passare a due cps ... quandto tempo facevi trascorrere?

PS : l'assunzione del MOAB sempre 30 minuti prima dei pasti principali giusto ? colazione pranzo cena/allenamento
                              Last edited by raffocaster; 08-03-2012, 13:05:09.

Commenta

Working...
                              X