Originariamente Scritto da 9GA9
Visualizza Messaggio
Consigli per l'integrazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prenditi l'animal flex e associalo al super cissus della usp labs, in un topic passato abbiamo discusso sul fatto che sia un ottima combo, oppure vai di solo animal flex, ma tienilo per almeno 2-3 mesi di continuo per sentirne i reali benefici!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Io ne prendo 3 perchè è leggermente sottodosato, quindi faccio colaz, pranzo e cena!
Ma le dosi di etichetta sono 2 al giorno, quindi o fai colaz-pranzo o pranzo-cena a tua discrezione!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Stavo pensando di prendere l'Xtend Scivation al posto dei classici bcaa...ma quanti misurini dovrei prendere (considerando che uno ha 7 gr di bcaa)? Pensavo uno pre e uno post-wo che ne dite? E lo posso sciogliere insieme alle maltodestrine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza MessaggioStavo pensando di prendere l'Xtend Scivation al posto dei classici bcaa...ma quanti misurini dovrei prendere (considerando che uno ha 7 gr di bcaa)? Pensavo uno pre e uno post-wo che ne dite? E lo posso sciogliere insieme alle maltodestrine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDipende se sei in massa o definizione e da quanto pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza MessaggioSto in def...sono 1,83x86
Commenta
-
Commenta