Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    A che ora ti alleni?
    18:30

    Commenta


      Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
      ok per il compound-20!
      per il lean xtreme mi consigli di prenderla una post workout nonostante come post io usi il recon e dopo 20 min delle pro isolate?o mi conviene spostarlo nel pre wo in modo da tenere il cortisolo sotto controllo mentre mi alleno?
      Secondo me per il controllo del cortisolo è meglio assumerlo post-workout, anche perchè a quell'ora saresti "coperto" per il resto della serata


      Consulenze online

      Commenta


        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Secondo me per il controllo del cortisolo è meglio assumerlo post-workout, anche perchè a quell'ora saresti "coperto" per il resto della serata
        Va bene pre cena o con lo shaker post-wo?


        Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

        Commenta


          Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
          18:30
          Dipende da che ora prendi la prima assunzione; ad esempio per uno che si sveglia alle 6,30 e prende la prima cap, la seconda la prende alle 10,30 e la terza proprio alle 18,30. Quindi se ad esempio ti alzi alle 7,30-8,00 va benissimo nel tuo post wo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Dipende da che ora prendi la prima assunzione; ad esempio per uno che si sveglia alle 6,30 e prende la prima cap, la seconda la prende alle 10,30 e la terza proprio alle 18,30. Quindi se ad esempio ti alzi alle 7,30-8,00 va benissimo nel tuo post wo.
            Si mi sveglio alle 7,30, quindi la seconda la prendo alle 11,30 e la terza alle 20(finisco l'allenamento a quell'ora!)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
              Si mi sveglio alle 7,30, quindi la seconda la prendo alle 11,30 e la terza alle 20(finisco l'allenamento a quell'ora!)
              Perfetto così

              Commenta


                Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                Si mi sveglio alle 7,30, quindi la seconda la prendo alle 11,30 e la terza alle 20(finisco l'allenamento a quell'ora!)
                e la stessa cosa che ti avevo consigliato basta attenersi alle indicazioni ds farsi due calcoli e vai!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Perfetto così
                  Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                  e la stessa cosa che ti avevo consigliato basta attenersi alle indicazioni ds farsi due calcoli e vai!!
                  grazie a tutti è due per i consigli!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Il lean xtreme: 1 capsula appena sveglio, una 4 ore dopo ed infine un'altra post-workout.
                    Il Compound-20: 2 capsule con la colazione ed altre 2 capsule con il pasto pre-workout.
                    bene. nei giorni di riposo?

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Stando a ciò che suggerisce la DS:

                      - 1 capsula appena svegli (ad es. ore 7:00)

                      - 1 capsula 4 ore dopo (ad es. ore 11:00)

                      - 1 capsula 12 ore dopo la prima (ad es. ore 19:00)


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Stando a ciò che suggerisce la DS:

                        - 1 capsula appena svegli (ad es. ore 7:00)

                        - 1 capsula 4 ore dopo (ad es. ore 11:00)

                        - 1 capsula 12 ore dopo la prima (ad es. ore 19:00)
                        e se uno volesse fare un assunzione a scalare cioe una sett a 2 comp 3sett a 3 comp 1sett a 2 e due o tre giorni a una comp durante la prima settimana le 2 assunzioni farle a colazione e dopo 4 ore o piu distanziate tipo una a colazione alle 8 e l altra pre wo alle 16 o eventuale altra metodica
                        la calma è la virtu dei forti

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎