Originariamente Scritto da feiwong
Visualizza Messaggio
Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggiook per il compound-20!
per il lean xtreme mi consigli di prenderla una post workout nonostante come post io usi il recon e dopo 20 min delle pro isolate?o mi conviene spostarlo nel pre wo in modo da tenere il cortisolo sotto controllo mentre mi alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSecondo me per il controllo del cortisolo è meglio assumerlo post-workout, anche perchè a quell'ora saresti "coperto" per il resto della serata
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio18:30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDipende da che ora prendi la prima assunzione; ad esempio per uno che si sveglia alle 6,30 e prende la prima cap, la seconda la prende alle 10,30 e la terza proprio alle 18,30. Quindi se ad esempio ti alzi alle 7,30-8,00 va benissimo nel tuo post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza MessaggioSi mi sveglio alle 7,30, quindi la seconda la prendo alle 11,30 e la terza alle 20(finisco l'allenamento a quell'ora!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza MessaggioSi mi sveglio alle 7,30, quindi la seconda la prendo alle 11,30 e la terza alle 20(finisco l'allenamento a quell'ora!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioPerfetto cosìOriginariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioe la stessa cosa che ti avevo consigliato basta attenersi alle indicazioni ds farsi due calcoli e vai!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIl lean xtreme: 1 capsula appena sveglio, una 4 ore dopo ed infine un'altra post-workout.
Il Compound-20: 2 capsule con la colazione ed altre 2 capsule con il pasto pre-workout.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Stando a ciò che suggerisce la DS:
- 1 capsula appena svegli (ad es. ore 7:00)
- 1 capsula 4 ore dopo (ad es. ore 11:00)
- 1 capsula 12 ore dopo la prima (ad es. ore 19:00)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioStando a ciò che suggerisce la DS:
- 1 capsula appena svegli (ad es. ore 7:00)
- 1 capsula 4 ore dopo (ad es. ore 11:00)
- 1 capsula 12 ore dopo la prima (ad es. ore 19:00)la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Commenta