Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

l'ho chiesto perchè ho appena finito il neurocore, che contiene caffeina, estratto del geranio .... e volevo sapere se potevo prendere il c.20 subito

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      dal sito ufficiale del prodotto, qui:

e in molti alti punti si dice che il prodotto non ne contiene!
      Ripeto, il prodotto è uno stimolante. Il buon Fenix ha sottolineato l'uso improprio del termine "stimolante", che sottintende sostanze che stimolino il sistema nervoso centrale. Ma esistono anche stimolanti del sistema cardio-circolatorio, respiratorio e dei muscoli scheletrici. E sono comunque definibili stimolanti. Alcuni beta-2 agonisti, noti nel passato e non vendibili come integratori, hanno effetti stimolanti sulla respirazione e il cuore veramente notevoli e con moltissimi effetti collaterali se presi senza il controllo di un medico.

Gli unici prodotti VERAMENTE privi di stimolanti sono il LX e lo SHIFT ( il LX NON CONTIENE CAFFEINA )

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        l'ho chiesto perchè ho appena finito il neurocore, che contiene caffeina, estratto del geranio .... e volevo sapere se potevo prendere il c.20 subito
        Beh, direi che il C-20 può essere preso con prodotti stimolanti il SNC. Con un pre-wo non da grossi problemi a mio avviso. I problemi potrebbero subentrare con l'associazione di altri Beta-2 agonisti e, soprattutto, con alpha-2 bloccanti tpo Yohimbina o Rauwolshine.

Commenta

• fenix91
          Never Never Never Give Up
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          Ripeto, il prodotto è uno stimolante. Il buon Fenix ha sottolineato l'uso improprio del termine "stimolante", che sottintende sostanze che stimolino il sistema nervoso centrale. Ma esistono anche stimolanti del sistema cardio-circolatorio, respiratorio e dei muscoli scheletrici. E sono comunque definibili stimolanti. Alcuni beta-2 agonisti, noti nel passato e non vendibili come integratori, hanno effetti stimolanti sulla respirazione e il cuore veramente notevoli e con moltissimi effetti collaterali se presi senza il controllo di un medico.

Gli unici prodotti VERAMENTE privi di stimolanti sono il LX e lo SHIFT ( il LX NON CONTIENE CAFFEINA )
          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          Beh, direi che il C-20 può essere preso con prodotti stimolanti il SNC. Con un pre-wo non da grossi problemi a mio avviso. I problemi potrebbero subentrare con l'associazione di altri Beta-2 agonisti e, soprattutto, con alpha-2 bloccanti tpo Yohimbina o Rauwolshine.
          Esattamente .

Consulenze online

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

quindi ora che ho appena finito il neurocore posso prendere il compound 20, facendo "riposare" i recettori del snc ?

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• fenix91
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Io direi comunque di aspettare due settimane, durante le quali fare un stop completo dall'assunzione di qualsiasi stimolante.
              Anche se il compound-20 è un beta-2 agonista selettivo, altri stimolanti quali la caffeina o la geranamina, agiscono direttamente o indirettamente (tramite aumentata secrezione di adrenalina) anche sui recettori beta-2 adrenergici, causandone su un lungo periodo "downregulation".
              La "pulizia" dei recettori può essere utile per far funzionare meglio il compound-20.

Consulenze online

Commenta

• CoolProject
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 844
                • 33
                • 60
                • Foggia
                • Send PM

ragazzi qualcun'altro di voi l'ha provato? commenti? io tra 2 settimane circa inizierò il ciclo..

Commenta

• Tarizza
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 33
                  • 1
                  • 0
                  • TO
                  • Send PM

C-20 + jack 3d è una buona accoppiata o è sconsigliabile?

Grazie.

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

La risposta la trovi APPENA sopra.Anche leggere qualche post in una discussione...
                    sigpic

Commenta

• Flanagan23
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 102
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io vorrei prendere c20 insieme al lean xtreme, considerando che mi alleno verso le 18:30 mi potete consigliare come assumere i 2 prodotti( intendo secondo la vostra conoscenza/esperienza l'orario in cui è meglio prenderli!)

Commenta

• fenix91
                        • Oct 2007
                        • 1718
                        • 359
                        • 192
                        • Send PM

Il lean xtreme: 1 capsula appena sveglio, una 4 ore dopo ed infine un'altra post-workout.
                        Il Compound-20: 2 capsule con la colazione ed altre 2 capsule con il pasto pre-workout.

Consulenze online

Commenta

• Flanagan23
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 102
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          Il lean xtreme: 1 capsula appena sveglio, una 4 ore dopo ed infine un'altra post-workout.
                          Il Compound-20: 2 capsule con la colazione ed altre 2 capsule con il pasto pre-workout.
                          ok per il compound-20!
                          per il lean xtreme mi consigli di prenderla una post workout nonostante come post io usi il recon e dopo 20 min delle pro isolate?o mi conviene spostarlo nel pre wo in modo da tenere il cortisolo sotto controllo mentre mi alleno?

Commenta

• raffama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 765
                            • 37
                            • 53
                            • puglia
                            • Send PM

fai come da protocollo ds come dice fenix 1 mattina 1 dopo quattro ore e una dopo dodici ore dalla prima tanto il lx ti copre anche prima, durante e dopo l'allenamento
                            Last edited by raffama; 29-04-2012, 17:40:02.

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                              ok per il compound-20!
                              per il lean xtreme mi consigli di prenderla una post workout nonostante come post io usi il recon e dopo 20 min delle pro isolate?o mi conviene spostarlo nel pre wo in modo da tenere il cortisolo sotto controllo mentre mi alleno?
                              A che ora ti alleni?

Commenta

• raffama
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 765
                                • 37
                                • 53
                                • puglia
                                • Send PM

non penso che l'assunzione del lx sia da prendere prima o dopo il wo basta attenersi alle assunzioni come vengono indicate dalla ds,con il sistema a progettato dalla ds a rilascio prolungato (extended release technology) hai il cortisolo sempre sotto controllo

Commenta

Working...
                                X